La fidanzata di Stash massacrata sul web dalle fan di lui, ecco l’accusa (e la verità)


 

Il momento d’oro dei The Kolors e di Stash Fiordispino, frontman della band, non si placa: primi in classifica da settimane, disco di platino per Out e ospiti d’onore agli Mtv music Awards. La loro ascesa sembra non avere fine, dopo anni di gavetta nei locali di Napoli prima e Milano poi, grazie al talent di Maria De Filippi questi ragazzi hanno raggiunto il tanto agognato successo mediatico.

(continua dopo la foto)








Oltre al lato positivo della notorietà, a volte succedono anche cose spiacevoli; è quanto accaduto da quando, pochi giorni fa Stash ha presentato al mondo la sua ragazza Carmen Fiorentino. Subito le fan del belloccio cantante si sono scagliate contro la ragazza, colpevole di avere tutto per se l’oggetto del desiderio di migliaia tra ragazze, ragazzine e non. L’ultima in ordine temporale sarebbe l’accusa lanciata dalle colonne di Facebook alla ragazza di Stash, le fan dicono che Carmen è troppo vecchia per il bello Stash; chissà che brutta sorpresa quando scopriranno che, in realtà Carmen è addirittura più giovane del ragazzo di un anno, lei 25 lui 26.

Potrebbe interessarti anche: Dopo Amici, Stash si spoglia e canta nudo, gli ormoni delle fan vanno in tilt e la sua ragazza…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it