Rosa Perrotta ha concluso il suo percorso e ha deciso di andare via proprio con lui. Tra lacrime, baci, sorrisi e petali di rose la coppia ha lasciato la trasmissione. Un finale inaspettato visto che il prediletto della bella bionda sembrava l’altro


 

A sole due settimane dall’uscita di Desirée Popper, a Uomini e Donne c’è un altro addio. Quello di Rosa Perrotta che ha concluso il suo percorso nella trasmissione e anche questa stagione del programma è giunta al termine. Il 22 maggio è stata registrata la puntata del Trono classico in cui la tronista napoletana ha fatto la sua scelta. In molti credevano che il suo preferito fosse Alex Adinolfi, ma così non è stato. La Perrotta infatti ha preferito Pietro Tartaglione e la tranquillità che l’avvocato le ha trasmesso in tutte le loro esterne. A quanto pare, stavolta il pubblico si è sbagliato. Saranno state le continue segnalazioni e gli atteggiamenti di Alex, ma la Perrotta pare aver perso la testa per il bellissimo Pietro. Il corteggiatore è arrivato in studio circa un mese e mezzo fa per corteggiarla e tra i due è scattato subito un forte feeling, ed è stata proprio questa connessione a spingere la napoletana a decidere di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)



Diversamente dalla tronista brasiliana, che ha abbandonato dopo aver capito di non nutrire interesse per nessun corteggiatore, Rosa ha deciso di andare avanti fino alla fine in modo tradizionale. Al contrario di Luca Onestini,  che cominciato all’inizio della ripresa invernale del programma, Rosa ha avuto meno tempo per scegliere e ha approfittato di questi mesi trascorsi in trasmissione per costruire qualcosa di importante che potesse andare al di là del poco tempo trascorso insieme durante le esterne. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Su Rosa Perrotta da quando è iniziato il suo trono se ne sono dette tante. La ragazza, originaria di Salerno, è modella e attrice, ma da subito ha detto di essere laureata e di tenere in gran conto l’istruzione, la cultura e l’attaccamento a determinati valori del passato. È stata protagonista di un’accesa rivalità con Desirèe. A dividerle è stato, tra le altre cose, l’interesse dimostrato da entrambe nei confronti di Mattia Marciano, che ha preferito la brasiliana restandone deluso.

Ti potrebbe interessare anche: “Occhio a quei due, stanno insieme!”. Altro che chiacchiere, questa è una vera e propria bomba! Ed è un colpo proprio a lui, protagonista del momento. Li abbiamo visti uscire dallo studio di Uomini e Donne in lacrime, ‘rimbalzati’ senza troppi complimenti