”Ha deciso così”. Cristina Parodi, l’indiscrezione ‘scottante’. La conduttrice de ”La vita in diretta” fa fuori proprio lui e la notizia corre veloce: cosa succede nella vita della giornalista


 

Cristina Parodi in procinto di abbandonare La vita in diretta? A lanciare l’indiscrezione è Il Messaggero. Sulle colonne del quotidiano romano si legge dei grandi movimenti in Rai, dove Antonio Campo Dall’Orto starebbe pensando a ”cambiamenti” per evitare la sfiducia. La giornalista potrebbe quindi lasciare “La vita in diretta” per approdare a ”Domeica in”, il salotto della domenica pomeriggio di Rai 1. Una decisione necessaria per “svecchiare” il programma, che in questa stagione firmata Pippo Baudo è forse tornato un po’ troppo alle origini. Ergo, la Parodi potrebbe silurare il mitico Pippo. Chiara la missione di Campo Dall’Orto: volti nuovi e “basta trash”. Ed in questo contesto – con un Fabio Fazio in uscita così come sarebbe in uscita Alberto Angela -, c’è chi scala le gerarchie: Cristina Parodi. Nessuna conferma ufficiale, almeno per ora, ma non è la prima volta che si vocifera di un addio di Cristina Parodi a “La vita in diretta”. (Continua a leggere dopo la foto)




A lanciare l’indiscrezione era stato Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale Oggi. “Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi, 52. La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2? Ah, saperlo…”, si leggeva sulla rubrica. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Secondo indiscrezioni Cristina Parodi vorrebbe riavvicinarsi alla famiglia e al marito Giorgio Gori tornando a Milano. Questo, allo stesso tempo, non dovrebbe impedirle di interrompere il contratto di lavoro con mamma Rai. Semplicemente, si valuterebbero modalità di impiego diverse, e proprio qui entrerebbe in gioco il suo coinvolgimento a Domenica In. È dal 2014 che la giornalista affianca Marco Liorni nella conduzione del programma pomeridiano di Rai Uno.

“Un vero miracolo”, urlano. È successo in diretta davanti agli occhi increduli di tutti e di una Cristina Parodi stupefatta. Il santone è salito sul palco e ha fatto qualcosa di inspiegabile, lasciando il pubblico in delirio e a bocca aperta. E lei…