“Quando ha visto ‘quella’ accanto a Stefano nei camerini, Belen ha perso la testa”. Altro che frecciatine e occhi lucidi, il vero spettacolo è dietro le quinte dove, dicono gli esperti, la tensione è altissima. Cosa succede tra i due ex a Selfie


 

Sono tornati insieme in tv Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A Selfie – Le cose cambiano li vediamo dividere lo stesso palco e stuzzicarsi a vicenda con frecciatine varie che, per i più, sono già scritte sul copione. Addirittura, durante l’ultima puntata andata in onda, l’argentina si è commossa sentendo il ballerino parlare del loro piccolo Santiago. “Sono un padre e un figlio – ha detto Stefano a Lorenzo, arrivato a Selfie per sistemare un problema all’occhio sinistro – Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”. La telecamera, allora, ha subito inquadrato Belen che, a sentire quelle parole che la toccano da vicino perché riferite al figlio che hanno avuto quando erano innamorati, è apparsa scossa e con gli occhi lucidi. Se nelle prime due puntate del programma ci è parso che filasse tutto liscio, ora arriva ‘la bomba’. (Continua a leggere dopo le foto)



Di fronte alle telecamere vanno d’amore e d’accordo, ma è dietro le quinte che, secondo i beninformati, la tensione si fa sentire. Lo scoop è di Carlo Mondonico per Novella 2000 che dà una versione dei fatti molto diversa del rapporto da separati rispetto a quella che vediamo in tv. “Scoppiano le prime tensioni a Selfie – le cose cambiano, lo show condotto da Simona Ventura che vede lo partecipazione di Belen Rodriguez e del suo ex marito Stefano De Martino – fa sapere Mondonico – Se in tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte lo tensione è altissima”. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

“Durante le prove – si legge ancora sul settimanale – Belen sarebbe stata informata, dal suo fedele staff, della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie. Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per lo sua entrata in scena. Mentre fuori dalla porta del camerino di Belen, tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio lo loro partecipazione ci Selfie?”.

E Belen colpisce ancora. Ma stavolta non avete davvero idea di chi è riuscita a conquistare. Non solo: ecco il gesto inaspettato (probabilmente dalla stessa Rodriguez) del super vip in questione