Colpo di scena a Beautiful: “Si sposano”. Clamorosa anticipazione per la soap opera più amata. Dagli Stati Uniti arriva la notizia che i fan non si aspettavano. Tradimenti, una storia finisce e un’altra ha un’inattesa svolta. All’altare


 

Colpo di scena a Beautiful, Bill e Brooke si sposano. Gli appassionati di una delle soap opera più longeve della televisione avranno presto una piacevole e inattesa sorpresa. Stando alle anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti, presto Bill e Brooke convoleranno a giuste nozze. Bill, infatti, non si lascerà sfuggire l’occasione di chiedere la mano alla bionda protagonista. La cerimonia sarà organizzata presso la villa Logan, dove, con festeggiamenti sobri, i due innamorati finalmente riusciranno a sposarsi. Tutto fatto? Manco per sogno Non sarà così semplice. Qualche colpo di scena prima di arrivare al sospirato sì, c’è da aspettarselo. In queste settimane, nelle puntate americane di Beautiful, ci sono stati davvero diversi colpi di scena. Brooke ci riprova con Ridge, ma a quanto pare qualcosa non va per il verso giusto. Tutto sembrava pronto per il loro matrimonio, purtroppo il tradimento era dietro l’angolo. Ridge ha ceduto alla passione con Quinn. Non ha saputo resistere. I due si sono scambiati un bacio appassionato e sfortunatamente Brooke ha assistito. (Continua a leggere dopo la foto)



In modo casuale, s’intende. Chiaro che quanto visto le ha fatto riconsiderare i sentimenti che l’uomo nutre nei suoi confronti e così, ha deciso di troncare immediatamente la relazione con il Forrester, annullando anche le loro imminenti nozze. Ridge le ha giurato che si è trattato di un momento di smarrimento e di essere pronto a tutto per riconquistarla. Intanto, la prima prova è stato troncare ogni tipo di rapporto con la Fuller. Senza alcun risultato. O meglio, con l’effetto di rimanere solo. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Il tradimento avrebbe avuto come risultato, quello di far riavvicinare Brooke a Bill. Tra di loro c’è sempre stato un feeling, seppure finora senza grossi sbocchi sentimentali. Ma l’avere scoperto l’infedeltà di Ridge ha rimesso tutto in gioco. Brooke ormai ha preso la sua decisione e non intende tornare indietro. E per indietro, s’intende tornare tra le braccia del Forrester. Che dal canto suo giura d’amare solo lei, Brooke. Troppo facile…

Lutto nel mondo di Beautiful. A comunicare la triste notizia è stata la moglie dell’attore: ”Era una persona speciale, sono davvero onorata di aver passato la mia vita con lui”’. E pensare che i fan della soap speravano di rivederlo prima o poi sul set