“Siete delle persone di m***”. Lo sfogo e le lacrime di Paola Caruso in diretta tv fanno tremare i teleschermi. Presa di mira, succede davvero di tutto, lei si imbestialisce e capita l’irreparabile. Le immagini sono sconcertanti


 

Ah che meraviglioso momento per Paola Caruso, l’ex bonas di Paolo Bonolis. Come molti sanno, la showgirl calabrese è stata scelta per partecipare a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola su Telecinco, e non sta affatto passando un bel momento, tanto da essere scoppiata a piangere in diretta. Ma facciamo un passo indietro, Paola Caruso sta giocando una partita all’ultimo respiro in Spagna dove sta partecipando a Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi. Già dagli esordi si era fatta notare per il carattere irascibile al punto che i naufraghi l’hanno subito nominata e il pubblico ha votato per la sua fuoriuscita. Poi è finita nella zona muerta, una zattera in mezzo al mare dove è stata confinata all’insaputa dei compagni. Nel suo nuovo anfratto, Paola si è trasformata in una zombie e il suo compito è rubare il cibo agli altri. “Sto male, mi sento sola” queste le parole di una bonas piangente ed emaciata, costretta a vivere isolata in una palafitta e a rubare agli altri naufraghi per alimentarsi, condannata dal televoto iniziale a stare nella ‘zona morta’. (Continua dopo la foto)



Ma a causa di una brutta bufera la Caruso è stata spostata sulla terraferma, dove però non è stata accolta bene dagli altri naufraghi. Paola è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di Kiko Jimenez che le ha buttato della sabbia sul volto durante il sonno e le ha sottratto il materassino. Ed ecco che proprio in quel momento Paola non ce l’ha fatta più ed è scoppiata in lacrime di fronte alle telecamere. (Continua dopo i video)

 

Eppure la Caruso era partita bene con questa nuova sfida: si era messa al centro dell’attenzione anche per un piccolo flirt nato sull’Isola. A quanto pare la formosa diva italiana avrebbe ‘inciuciato’ con Ivan Gonzales, ex tronista di Uomini e Donne spagnolo. Con lui avrebbe vissuto ore di passione sull’Isola iberica e, per lui, avrebbe litigato con Laura Matamoros. Ma niente da fare, lei non è la benvenuta né sull’isola insieme ai concorrenti del reality, né al di fuori, tra il pubblico. Periodo nero per la bonas, speriamo solo che finisca presto.

Ti potrebbe anche interessare:  ”Wow, ma sei pazzesca!”. Tutti di questo tenore i messaggi per Paola Caruso, che col nuovo anno ha deciso di cambiare. Ed evidentemente ha fatto centro. La ex Bonas di Avanti un altro oggi si mostra così