Scoppia il caso Manetti a Uomini e Donne. Arrivano accuse grosse sul suo conto (accuse da cacciata) e lui cerca di difendersi. Saltano fuori le prove schiaccianti, poi Maria De Filippi prende la parola: cosa sta succedendo


 

Il mistero di Giorgio Manetti sta tenendo sulle spine tutti i fan di Uomini e Donne. L’8 maggio nel corso della registrazione della puntata il diretto interessato ci ha tenuto molto a chiarire i vari rumors che circolano sul suo conto. Infatti, Nino aveva segnalato alla redazione di aver visto una foto di Anna in compagnia di Giorgio, nel giorno del compleanno di Manetti. La donna ha cercato di sviare l’attenzione dicendo che quella sera c’erano moltissime persone e Giorgio ha invece precisato che normalmente lui bacia i suoi amici sulla guancia e il bacio con Anna era soltanto uno scambio affettuoso tra amici. Ma poi si è arrivati a parlare di un argomento molto più scottante e di un rapporto che non è affatto amichevole, almeno in apparenza. Infatti, è stato tirato in mezzo sempre il cavaliere, ma questa volta la lei presa di mira è stata Roberta Maglione e non a caso, visto che i due sono stati pizzicati dal settimanale DiPiù mentre erano affaccendati in tenerezze non amichevoli. (Continua a leggere dopo la foto)



Giorgio e Roberta sono stati infatti immortalati mentre si scambiavano teneri baci e sulla cosa sono nate molte supposizioni, tra queste che i due si conoscevano prima della trasmissione. Ma a quel punto è entrata in gioco Maria De Filippi e ha spiegato come stanno le cose e ha spiegato che “è successo perché il giornale si basa sulla messa in onda”. Anche Giorgio ha smentito di avere una conoscenza con Roberta, precedente al suo arrivo in trasmissione. Quindi le varie illazioni si sono placate e l’argomento è passato nel vivo. (Continua a leggere dopo le foto)



 

In particolare è stata mandata in onda l’esterna tra i due in cui cenano insieme. Roberta si dice interessata a “un eterno fidanzamento”. In seguito pianificano una mini vacanza e si scambiano un bacio. In studio si torna a parlare del compleanno di Giorgio e Manetti menziona il bracciale ricevuto da Anna, così, a Nino e Simona sembra strano che non si concentri sulla cravatta che gli ha donato Roberta. La conversazione si fa vivace e Fabrizia critica Manetti, accusandolo di dire le stesse cose a tutte le donne. Per tutta risposta, Giorgio chiarisce di voler continuare la conoscenza con Roberta e che partiranno insieme. Per Manetti arriva Natalia, ma lui la ringrazia e la saluta.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi fanno venire il voltastomaco”. Una furia si abbatte su Gemma Galgani e Marco Firpo. A parlare (spietata) non è una qualsiasi (e non è certo Tina), ma una donna molto influente e amata. Non ha dubbi su di loro e da facebook lancia il suo urlo