“Che figuraccia, proprio davanti a tutti!”. Povera Barbara D’Urso, “sgamata” così durante il suo compleanno super esclusivo (e solo per vip) che ha fatto parlare mezza Italia. Sbugiardata in diretta tv: “Confessa!”. Cosa è successo


 

Altro che sorpresa! La puntata di Domenica Live dedicata e incentrata completamente su Barbara D’Urso è stata tutta una messa in scena. Questa l’accusa di Striscia la Notizia che le fa recapitare, tramite l’inviato storico Valerio Staffelli, il famoso Tapiro d’oro. Ed eccola Carmelita, fresca fresca dei festeggiamenti per i suoi 60 anni in diretta a Domenica Live, che, ignara del motivo, dapprima scappa in preda alle risa, poi fa accomodare il buon Staffelli per una breve intervista. Stando al tg satirico, i filmati sulla vita e sulla carriera della conduttrice, mandati in onda in diretta durante la scorsa puntata del programma domenicale, non sarebbero stati una sorpresa da parte della redazione, ma frutto di una preparazione organizzata dalla stessa D’Urso. “Una scena talmente ben riuscita da sembrare una recita” spiega il servizio di Striscia che ha mostrato il momento della consegna della statuetta. (Continua dopo la foto)








“Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta!” ha detto la presentatrice a Staffelli che ha controbattuto: “Quanto ci ha messo a montarli?”. Lei, però, ferma sulla sua posizione, ha ribadito ancora di essere stata totalmente ignara di tutto: “Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente”. Mi chi è nel mondo dello showbiz sa bene che in televisione quasi nulla viene lasciato al caso e si fa fatica che un’eccezione così grossolana è stata fatta soltanto per la Barbarona nazionale. (Continua dopo le foto)





Clicca sulle immagini per guardare il video


 

“Lei sapeva, perché non poteva non-sapere”, questa l’accusa amichevole di Ricci nei confronti della collega D’Urso. Cosa ci sia di vero o finto nessuno lo sa con certezza. Ed essendo questa una questione di certo poco conto probabilmente finirà così, nel dimenticatoio. L’avviso sempre lo stesso insomma: diffidate dalle sorprese televisive, perché la gran parte delle volte sono una semplice montatura ben congegnata.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono più uomo di lui”. Erano state le parole di Imma Battaglia subito dopo l’outing all’Isola dei Famosi di Eva Grimaldi e Gabriel Garko perde le staffe. A farne le spese, ancora, l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it