Marco Firpo e la dichiarazione choc sul sesso con Gemma. Se nutrivate ancora dei dubbi il racconto hot sulla dama di Uomini e Donne vi lascerà senza parole. La confessione molto (troppo) sincera del cavaliere


 

Sulla storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo c’è molta curiosità Il pubblico è diviso: c’è chi pensa che sia tutto vero e genuino e chi invece crede che si tratti di sola finzione. Anche i big di Uomini e Donne non sono convinti, Tina Cipollari in primis e poi anche l’ex tronista Barbara De Santi ha detto ciò che ne pensa (nulla di buono) dalla sua pagina facebook. La puntata della trasmissione registrata l’8 maggio ha chiarito alcuni aspetti di questa relazione che sta catturando l’interesse di tutti. Gemma ha raccontato in un video il soggiorno a casa di Firpo, la dama  era palesemente eccitata e felice. Poi Maria De Filippi ha spiegato che tra i due ci sono stati degli sviluppi interessanti e a quel punto è entrata in scena l’amata/odiata dama. È radiosa come non mai: “È iniziato tutto a piccoli passi, ma è diventata una cascata di passione”. Non è la prima volta che la donna lascia intendere che con il cavaliere c’è stato più di un bacio, già al Maurizio Costanzo aveva anticipato qualcosa. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi, in studio, svela di essere stata di nuovo a casa di Marco e di sentirsi ormai fidanzata, poi però, preferisce che sia Firpo a dire cosa è accaduto tra loro durante la notte: “Marco Firpo mi ha fatto conoscere sua madre, mi sento fidanzata”. A quel punto entra Marco: “Cosa vi ha raccontato?”, poi aggiunge di averla baciata a lungo in stazione. Una volta a casa, Marco sostiene di aver “provato a nascondere la sua eccitazione ma lei se n’è accorta e così tutto è successo”. E così l’uomo ha confermato che c’è stata un’evoluzione nel rapporto e ha anche affermato “di vivere un momento di passione, quasi una vacanza” ma l’espressione non piace a Gemma, perché ritiene che la parola vacanza non descriva bene quanto accaduto tra loro negli ultimi tempi. (Continua a leggere dopo le foto)








 

A quel punto Firpo si è fatto perdonare sottolineando quanto trovi piacevole Gemma e svela di averle fatto conoscere anche sua madre. Giorgio, interpellato, dice di non voler commentare e la Galgani ne approfitta per ribadire di non essere più interessata a lui. Marco, intanto, teme che Gemma possa stancarsi di alcuni suoi comportamenti e dopo aver ballato insieme, Marco ha invitato Gemma a godersi questo momento magico.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi fanno venire il voltastomaco”. Una furia si abbatte su Gemma Galgani e Marco Firpo. A parlare (spietata) non è una qualsiasi (e non è certo Tina), ma una donna molto influente e amata. Non ha dubbi su di loro e da facebook lancia il suo urlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it