Marcelo Fuentes, indimenticabile. Prima corteggiatore, poi tronista di Uomini e Donne: fece ‘innamorare’ Elga Enardu e si fece rifilare un sonoro ”no” da Stefania Zappa. Dal 2005 sono passati 12 anni ed ecco la sua ”trasformazione”


 

È in onda dal lontano 2001 e non sembra conoscere crisi. Stiamo parlando di ”Uomini e Donne”, il famoso format, ideato e condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Ogni stagione, arrivano dei nuovi tronisti e anche dei nuovi pretendenti alla loro mano. Molti di questi, sono diventati dei personaggi televisivi, altri sono caduti nel dimenticatoio. Tra questi ultimi c’è Marcelo Fuentes, affascinante modello cileno approdato in televisione come tentatore nella prima edizione del format di Maria De FilippiTemptation Island, che allora, nel lontano 2005, si chiamava Vero Amore. Marcelo arriva a Uomini e Donne solo diversi anni dopo, quando sul trono ci sono Elga Enardu (sorella di Serena, uscita qualche tempo prima assieme a Giovanni Conversano) e Claudia Piumetto. La scelta di Elga  ricade su di lui, ma Marcelo risponde di no. Probabilmente era proprio quello Maria De Filippi e la redazione si aspettavano, dal momento che decidono subito di metterlo sul trono. Questa volta, però, è lui a ricevere un sonoro ”no”dalla sua corteggiatrice Stefania Zappa. (Continua a leggere dopo la foto)







Oggi Marcelo è un felice marito e papà. La love story dell’ex tronista e Sofia Bruscoli è sbocciata molto dopo l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi. E la nascita della piccola Nicole ha ulteriormente cementato l’unione tra i due. “Io sono un papà perfetto! Scherzo (ride, ndr)! – aveva detto Fuentes in un’intervista – Sono molto presente, sia con mia figlia che con la mia compagna. Sono un papà moderno. Mi sento di difendere i papà di oggi che sono diversi da quelli di ieri. Noi papà di oggi capiamo che l’arrivo di un figlio richiede molte energie che non può sobbarcarsi solo la mamma!”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La coppia ha festeggiato insieme il loro amore e i 29 anni di lei e i 42 di lui. Con loro, ovviamente, c’era anche la loro piccolina, Nicole, tre anni, che ha attirato gli sguardi dei paparazzi presenti al party e di tutti gli amici della coppia che hanno voluto festeggiare questo importante traguardo.

“Arriva lei!”. Bomba a Uomini e Donne. I beninformati dicono che ha già girato alcune esterne. Vuole conquistare il cuore di Marco Cartasegna e c’è da giurarci ce la farà perché la nuova corteggiatrice non è una qualunque

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it