”Povera SuperSimo, che capitombolo!”. Pensava di avere lo scettro in mano la bella Simona Ventura, ma i fatti hanno cambiato i suoi piani ed è arrivato il verdetto: un rospo che sarà difficile da digerire


 

La seconda edizione di ”Selfie – Le cose cambiano” è partita. Simona Ventura ha deciso di rimescolare le carte in tavola mostrando, ancora una volta, tutto il suo coraggio. Gran parte dei mentori e dei giudici, nonostante i buoni ascolti ottenuti giusto qualche mese fa sono stati cambiati: il rapper Briga, Platinette, lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, la soubrette Pamela Camassa e l’attore Alex Belli affiancano la Tina Cipollari. Dopo l’addio di Mariano Di Vaio, dello chef Simone Rugiati, del pallavolista di origini russe Ivan Zaytsev e della cantante lirica Katia Ricciarelli sono arrivati Iva Zanicchi, l’attrice Barbara De Rossi, l’ex calciatore, nonché marito di Elena Santarelli, Bernardo Corradi. Stefano De Martino e Alessandra Celentano sono stati confermati. Nonostante le new entry e le acclamate conferme, per Simona Ventura è stato un vero flop. ”Selfie – Le cose cambiano”, in onda dalle ore 21.37 alle 24.49 ha avuto appena 2,9 milioni di spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)







Lo share netto è stato di appena il 15%, un dato di gran lunga sotto le aspettative e quindi una tegola per SuperSimo, che aveva puntato tanto sul ritorno del suo programma. Su Rai1 invece ascolti record per la prima puntata di ”Maltese, il romanzo del commissario”, trasmessa dalle ore 21.30 alle 23.30, che ha registrato nel suo primo appuntamento 7.433.000 telespettatori e uno share del 30,26%. La serie è stata molto attesa anche perché ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di uno degli interpreti più amati nel panorama italiano: Kim Rossi Stuart. (Continua a leggere dopo la foto)








 

L’attore veste i panni del protagonista e per il ruolo si è ispirato ai grandi eroi della nostra storia: da Falcone e Borsellino a Ninni Cassarà, il poliziotto ucciso da Cosa nostra nel 1985, del quale ha cercato di imitare movenze e ideali. Accanto a lui, un cast di tutto rispetto con: Rike Schmid, Francesco Scianna, Valeria Solarino, Enrico Lo Verso,  Antonio Milo, Michela Cescon e Marco Leonardi. 

Bernardo Corradi sarà il nuovo mentore di ”Selfie, le cose cambiano”. In coppia con Stefano De Martino, il 40enne non è certo un volto sconosciuto. Guardatelo bene… Eh sì, è proprio lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it