Bernardo Corradi sarà il nuovo mentore di ”Selfie, le cose cambiano”. In coppia con Stefano De Martino, il 40enne non è certo un volto sconosciuto. Guardatelo bene… Eh sì, è proprio lui


 

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, coppia bellissima sui social network, ma soprattutto nella vita privata. È proprio lui il marito della bionda showgirl che ha fatto ”innamorare” milioni di telespettatori dell’Eredità. Ancora giovanissima, Elena ha infatti debuttato come valletta nel programma di Amadeus e da lì è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo quell’esperienza sono arrivati Stadio sprint, l’Isola dei famosi, un calendario di Max, due film (Commediasexy di Alessandro D’Alatri e Vita smeralda di Jerry Calà). Poi la conduzione del programma Total Request Live su Mtv. Vista nella sit-com di Italia Uno Camera Café fino al 2008, poi primadonna di Kalispéra, il programma di Alfonso Signorini, nel 2010 e di nuovo al cinema nel 2011 con Baciato dalla fortuna. Elana conosce Bernardo, che all’epoca gioca nella Lazio, e da quel momento non si sono più lasciati. La bionda showgirl e il calciatore sono andati all’altare lunedì 2 giugno del 2014 a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti. Una cerimonia blindatissima alla presenza di circa 200 invitati. Tra gli ospiti anche le amiche della sposa, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana.  (Continua a leggere dopo la foto)






Elena aveva scelto un lungo abito con inserti di pizzo firmato Alberta Ferretti. A portare le fedi, un paggetto speciale: il piccolo Giacomo, il figlio della coppia di 4 anni. Il 25 marzo 2016 è invece nata la secondogenita della coppia, Greta Lucia. L’ex calciatore, e ora commentatore sportivo di Premium Sport, sarà mentore della seconda edizione di ”Selfie, le cose cambiano”, il programma in onda su canale 5 condotto da Simona Vantura. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Carriera – Durante la sua carriera da calciatore ha giocato nel ruolo di attaccante. Ha iniziato la sua carriera girovagando in diverse squadra in serie C, per poi conquistare la serie B fino ad arrivare, grazie al Cagliari, alla serie A. Ha giocato in diverse squadre Italiane e non, tra cui Inter, Lazio, Mancester City e tantissime altre. Il calciatore si è ritirato nel 2012, quando giocava nel Montréal Impact.

“Mi sono iscritta a un sito sul sesso, ne vale la pena”, ha confessato la bella (e giovane) attrice lasciando tutti di stucco. Ha un lato hot anche lei, allora! E pensare che sembra una “santarellina”. Esatto, parliamo di lei…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it