“Beccato, sta con lei!”. Altro che Gemma Galgani e i corteggiamenti a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha la testa (e le mani) da tutt’altra parte. Ecco le foto che lo ‘incastrano’ mentre la bacia appassionatamente


 

Tre sono gli argomenti che tengono banco in questo lunedì mattina di maggio. L’elezione alla presidenza della Francia di Macron, più giovane inquilino dell’Eliseo. La panchina di Totti nell’ultima a San Siro quando il punteggio della gara contro il Milan era già sull’ 1-3 (per la cronaca è finita 1 – 4, da antologia il primo gol di Dzeko e quello segnato da El Shaarawy) e il nuovo amore di Giorgio Manetti, 60enne idolo delle cougar e protagonista indiscusso di “Uomini e Donne”, presente in studio da così tanti mesi da esser diventato ormai parte dell’arredamento. Ebbene, la storia che il grigio cavaliere toscano ebbe con Gemma (che per amor suo si fece anche sistemare i denti collegati tra loro da una teleferica), sembra più defunta della democrazia venezuelana e dell’era degli Shogun. L’ennesima dimostrazione è arrivata nei giorni scorsi quando lo sguardo ingrato, indiscreto e diciamolo pure fuori luogo dei paparazzi, ha beccato il caro vecchio Giorgio a passeggio per Portofino con una donna. (Continua dopo la foto)






Che abbraccia, bacia, accarezza e alla quale passa la mano tra i capelli, tradendo una probabile origine trobadorica . La donna in questione è, manco a dirlo, una 42enne – di mestiere vigilessa residente a Cuneo (esatto, proprio dove per tre anni fece il militare Totò) –  conosciuta nello studio di uomini e donne. Un incontro, il loro, che non è ancora andato in onda ma spoilerato dal settimanale “DiPiù” che è riuscito a documentare in anteprima l’esterna della romantica passeggiata. (Continua dopo le foto)






 



 

E il pensiero non può che andare a Gemma, per mesi alle prese con l’eccentrico Marco (che ricorda il padre di Pino nel Lucignolo di Ceccherini) ma che non ha mai dimenticato la vanitosa upupa toscana. Chi lo sa, magari Giorgio stavolta avrà trovato l’amore e la forza di lasciare il suo caldo nido negli studi di Mediaset.

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it