“Ecco chi è Stefano De Martino”. Emma Marrone, frecciata all’ex compagno durante il serale di Amici. Maria De Filippi la stuzzica e lei risponde sotto gli occhi di tutti. E in studio, tra l’imbarazzo, cala subito il gelo


 

E dire che si erano tanti amati, non c’era copertina patinata sulla quale non comparissero, inseparabili come Red e Toby o Thelma e Louise. Poi, nella vita di Emma Marrone e Stefano De Martino ha fatto irruzione Belen Rodriguez, che proprio come Ursula della Sirenetta dopo aver rubato la voce a Ariel ha sedotto il principe ballerino. Ma si sa, nel gioco dell’amore la presenza del terzo incomodo è scontato come una teoria complottista al raduno dei nerd del liceo, e sulla storia dei due è calato il sipario. Il tempo dirà che la fortuna è stata dalla parte di Emma (di Belen a Stefano non sono rimasti neppure i tatuaggi), e lei non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Come successo nella puntata di sabato di Amici quando, nel classico gioco del ‘chi inizierà’ per decidere chi dovesse iniziare la prima manche se la ‘squadra bianca’ o la ‘squadra blu’, Emma ed Elisa dovevano attraversare lo studio con una ‘palla al piede’. (Continua dopo la foto)






Ad attaccarsi ad una gamba delle due coach sono stati rispettivamente Giuseppe Gioffré e Stefano De Martino: la prima cantante a tagliare il traguardo è stata la Toffoli per abbandono della Marrone che si è lamentata del peso eccessivo del compagno. A Maria De Filippi che faceva notare a tutti come Stefano avesse aiutato Elisa trascinandosi con una gamba (al contrario dell’altro ballerino), la pugliese ha ribattuto: “Gli uomini si appendono sempre, è la storia della mia vita”. (Continua dopo le foto)






 



 

Una battuta, che in un primo momento ha suscitato l’ilarità di tutto il pubblico in studio, ma poi è sembrata una vera e propria frecciatina all’ex fidanzato De Martino sul quale si è dipinto l’imbarazzo. Come dire, Stefano era una gran palla al piede. Questo nonostante la stessa Emma, appena qualche mese fa, raccontò al Maurizio Costanzo show di non avere più alcun rancore nei confronti del ballerino e che riesce a condividere serenamente il palco con lui. Sarà vero?

Beccata! Emma e Stefano, la telenovela continua. Prima la foto di lui in prima fila al concerto della cantante e adesso questo avvistamento ancora più sospetto che fa tremare i fan mai rassegnati della coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it