“Ecco che c’è stato tra noi”. Ci voleva il palco del Maurizio Costanzo Show per far sciogliere Gemma Galgani. E spingerla a rivelare quello che tutti i suoi fan non vedevano l’ora di sentire. C’entrano Marco Firpo e il weekend insieme, è chiaro


 

Da quando a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del trono over che, come sempre ultimamente, ha visto protagonisti Gemma Galgani e Marco Firpo, i fan del programma non fanno che chiedersi se i due, da poco riavvicinatisi, hanno fatto o meno l’amore. Reduci dal weekend di Pasqua insieme, a casa di lui, nello studio di Maria De Filippi hanno raccontato come è andata. Battutine feroci di Tina Cipollari a parte, pare che tra i due le cose vadano a gonfie vele anche se, diciamolo, Gemma è apparsa molto più convinta ed entusiasta di Marco. L’occasione per parlare in maniera più approfondita di quei tre giorni trascorsi cuore a cuore, l’ha fornita il marito della De Filippi che, per la prima volta in assoluto, ha invitato la Galgani al Maurizio Costanzo Show. Gemma ha allora ripreso il discorso e ammesso di essere molto presa dalla sua nuova storia d’amore e di essere felice della situazione che si è venuta a creare con Firpo. Che riesce a farla sentire a suo agio e a regalarle emozioni uniche e magiche. (Continua a leggere dopo la foto)







“In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima, con una persona che è molto giovane – spiega Gemma al Maurizio Costanzo Show – Marco è una persona stupenda. Sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice”. E aggiunge, sempre più innamorata del cavaliere ligure: “Lui mi trasmette delle grandi emozioni, insieme facciamo delle cose bellissime. Mi sento me stessa insieme a lui”.(Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Certo, con Firpo ci sono stati dei contrasti in passato, ma qualche settimana fa la dama ha deciso di riprovarci e, stando a quanto racconta, ha fatto bene. Non avendo però ancora chiarito se durante il weekend di Pasqua abbia trascorso anche momenti di intimità col cavaliere, viene incalzata da Platinette, curiosa di conoscere i dettagli piccanti della relazione tra la Galgani e Firpo. Quindi? “Qualcosa a livello fisico c’è stato”, risponde secca Gemma.

È arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma e farle dimenticare Giorgio una volta per tutte. Puntata dopo puntata è diventato il suo nuovo fidanzato, ma solo ora salta fuori la verità su di lui. Chi è davvero Marco Firpo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it