Pietro Titone l’abbiamo conosciuto al Grande Fratello 11 e ricordiamo il flirt con Guendalina Tavassi. Dopo poco, però, entrò in Casa la sua fidanzata Ilaria e la coppia riuscì a sopravvivere. Ma che fine hanno fatto? Grosse novità svelate dalla D’Urso


 

Vi ricordate i protagonisti del Grande Fratello 11? Quell’edizione la vinse Andrea Coco e, tra gli inquilini, c’erano anche Pietro Titone e Ilaria Natali. I due, però, si conoscevano bene prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Stavano insieme da tre mesi quando lui è diventato uno dei concorrenti del reality. Durante l’esperienza del Grande Fratello ha avuto un flirt con Guendalina Tavassi, quindi, anche per movimentare la situazione, gli autori del programma decisero che era giunta l’ora di far entrare in Casa anche Ilaria che, al contrario del fidanzato, non aveva sostenuto alcun provino. Beh, Pietro e Ilaria, nonostante la parentesi Guendalina e nonostante la pressione dovuta anche alla continua esposizione alle telecamere, sono riusciti a ricucire il loro rapporto e, una volta fuori dal gioco, non si sono più lasciati. Anzi, il loro amore è cresciuto ogni giorno di più tanto che, cinque anni fa, dalla loro unione è nata Camilla e adesso stanno per compiere il grande passo: si avvicina il giorno delle nozze. (Continua a leggere dopo la foto)








L’avevano anticipato un anno fa il matrimonio: “Sarà il 2 giugno del 2017, nostra figlia porterà le fedi”, avevano detto in coro al settimanale Nuovo Tv e l’hanno ribadito l’altro giorno nel salotto di Pomeriggio 5 perché ospiti di Barbara D’Urso per parlare appunto dell’imminente lieto evento. Dopo sette anni d’amore, dunque, è tempo di nozze per Pietro e Ilaria. La piccola Camilla, che come detto porterà le fedi ai genitori, non vede l’ora di vederli nelle vesti di marito e moglie. (Continua dopo le foto)





 


 

 

Il matrimonio dei due ex gieffini sarà una grande festa per celebrare il loro grande amore, ma hanno deciso di non affidarsi ad una wedding planner, hanno organizzato tutto da soli. La cerimonia, hanno spiegato alla D’Urso, verrà celebrata in chiesa, quella di Santa Margherita a Montici. Pochi gli invitati: solo parenti e amici più stretti che poi festeggeranno gli sposi in una villa a San Gimignano. Nozze a parte, dopo la fine del Grande Fratello, Pietro e Ilaria hanno convissuto per un periodo a Milano e provato ad entrare nel mondo dello spettacolo ma invano. Quindi la decisione di trasferirsi a Firenze dove lui lavora come agente di commercio e lei è mamma a tempo pieno.

Ricordate Pasquale Laricchia? Partecipò al Grande Fratello in coppia con la fidanzata, l’americana Victoria Pennington. Oggi, 14 anni dopo, lo ritroviamo così: con un nuovo lavoro e una nuova donna accanto. Cosa combina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it