“Svelato il segreto di Emma”. Tutto può succedere 2, la quarta puntata della serie Rai tanto amata riserva una serie di sorprese inaspettate. Preparatevi, perché tra amare scoperte e intrighi d’amore il prossimo episodio è ricco di colpi di scena


 

Sin dalla prima puntata il pubblico di Raiuno ha intuito che a Tutto può succedere 2, la seconda stagione della serie tv ispirata a Parenthood, i colpi di scena e le sorprese sono dietro l’angolo. E abbiamo visto solo tre episodi finora! Breve riassunto sulle ultime vicende dell’amatissima famiglia Ferraro prima di passare alle anticipazioni del prossimo appuntamento, in programma giovedì 11 maggio in prima serata. Sara ha ricominciato a frequentare l’ex marito che l’aveva fatta soffrire in passato, ma la storia tra i due non è riuscita a decollare e lui, che ha ricominciato a bere, si allontana di nuovo dai figli. Chiaro è che aveva ragione il saggio Ettore nel dire che Elia l’avrebbe fatta soffrire di nuovo. Alessandro ha perso il lavoro e, a fatica, trovato il coraggio di parlarne alla moglie Cristina; Giulia e Luca, che non potendo avere altri figli hanno preso in affido Dimitri, si prendono una pausa ma l’allontanamento forzato del bambino ucraino li riavvicina. Carlo, infine, è deciso a riconquistare Feven e, con l’intento di sorprenderla, acquista una nuova casa, fatiscente e in riva al mare. (Continua a leggere dopo la foto)







Giovedì 11 maggio, come detto, andrà in onda la quarta puntata di ‘Tutto può succedere 2’ e, al solito, le anticipazioni su ciò che accadrà corrono velocissime. Carlo, nonostante i vari tentativi e la nuova casa, è sempre più disilluso e inizia a pensare seriamente che la sua storia con Feven sia arrivata al capolinea. Lei non riesce proprio a fidarsi ancora del papà di suo figlio dopo aver scoperto del tradimento. Ma la vera preoccupazione, adesso, è la salute di Emma, moglie di Ettore, mamma di Ale, Sara, Giulia e Carlo e punto fermo della famiglia Ferraro. (Continua dopo le foto)






 



 

 

Nel quarto episodio Emma scopre di avere un tumore. Non vuole parlarne con i figli per non allarmarli, quindi si limita a chiedere ad Alessandro di accompagnarla a Pisa pur non rivelandogli il vero motivo. Incontrerà uno specialista e scoprirà che, per fortuna, è un tumore benigno. Altra sorpresa che ci riserverà la quarta puntata riguarda la bella Giulia che, dopo la crisi passeggera col marito Luca, inizierà ad essere corteggiata da un altro uomo. Sappiamo che è un poliziotto: riuscirà a entrare nella sua vita e a conquistarla davvero? Non ci resta che aspettare qualche giorno per sapere tutto.

Nella serie ‘Di padre in figlia’ è la bellissima Elena Franza, la figlia di Giovanni e Franca che rimane incinta giovanissima. Nella vita vera, invece, c’è un dettaglio su Matilde Gioli che probabilmente ancora non conoscete. Ed è proprio lei a parlarne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it