“Mi avete rotto il ca…! Me ne vado”. Amici, un’edizione senza tregua. Volano paroloni: dopo Morgan e Emma adesso a piantare grane è lui, uno dei simboli del programma


 

Nuova bufera su Amici. Dopo le polemiche successive all’addio di Morgan e le critiche per il balletto troppo hot di Emma con la cantante salentina e Maria De Filippi accusate di sessismo ecco che la trasmissione più amata dagli italiani rischia di perdere un altro pezzo, uno di quelli pesanti. Parliamo di Mike Bird, finito sotto i riflettori qualche settimana fa per un suo presunto flirt con una collega del talent. Il ragazzo ha perso le staffe dopo le critiche ricevute dai giudici durante il daytime di “Amici”. Bird non ha accettato i commenti e qulche tiratina di orecchie da parte di Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Come accade tutte le settimane dopo le prove viene inviato un rvm ai ragazzi con l’analisi da parte dei giudici. La Abbagnato non è stata tenera con Bird: “Ha paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura”. Critico anche Liotti: “Sembra sia preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando”. (Continua dopo la foto)



A questo punto è arrivata la reazione immediata di Bird: “Mi girano c…, me ne andrei a casa. Mi sono rotto il c…”, ha esclamato il concorrente durante la striscia che va in onda il pomeriggio. Subito dopo lo sfogo ha abbandonato il salotto della casetta e si è diretto verso la sua camera per trovare un po’ di serenità. Sempre ieri è arrivata la notizia che il serale di Amici 2017 si allungerà di una puntata. La finale della sedicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi andrà in onda in diretta su Canale 5 sabato 27 maggio. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Le puntate di Amici 2017, dunque, da nove diventano dieci. Il 20 maggio, dunque, non andrà in onda la finale, come inizialmente previsto, ma la semifinale, con conseguente epilogo sette giorni più tardi. Merito probabilmente degli ascolti, in netta risalita rispetto a qualche sabato fa (la scorsa settimana il programma ha raggiunto il 22.77% di share con quasi 4 milioni e mezzo di spettatori, nonostante su Rai 1 andasse in onda la finale di Ballando con le Stelle), e del via libera lasciato dalla concorrenza di Rai 1 che proporrà delle repliche.

“Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno