Queste Veline di Striscia la Notizia? Preparatevi a non vederle più sgambettare sul bancone: cambio! Dopo 4 anni di onorato servizio, ‘fatte fuori’ Ludovica e Irene. E su chi arriva al loro posto, ecco cosa ha deciso Antonio Ricci


 

Sono esattamente quattro anni che Ludovica Frasca e Irene Cioni sono le Veline di Striscia la Notizia. La mora e la bionda, l’una fidanzata con il comico Luca Bizzarri, l’altra single dopo la storia d’amore con uno studente di ingegneria che si chiama Federico, si preparano a fare i bagagli dopo aver fatto compagnia al pubblico ogni sera in questi anni. Sul bancone del popolare tg satirico si sono già alternati diverse coppie di conduttori. Quest’anno, per esempio, hanno inaugurato la stagione Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che hanno passato poi il testimone ai veterani Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che, a loro volta, sono stati sostituiti da altri due habitué di Striscia, Ficarra e Picone. Ma se state già pensando al programma Veline per scegliere la nuova coppia di ragazze siete fuori strada. Per quest’estate è già stato confermata la trasmissione Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, ma per quanto riguarda le Veline ci penserà lo stesso ideatore del format a sceglierle, ovvero il mitico Antonio Ricci. (Continua a leggere dopo la foto)








Il cambio al vertice (del bancone) si è reso necessario per dare freschezza al programma, si legge in rete. E come anticipato qualche riga fa, sarà Ricci in persona a decidere la nuova mora e la nuova bionda che si renderanno protagoniste degli ormai famosi stacchetti. È già successo, d’altronde. Era stato sempre Ricci, in passato, a optare per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers e le stesse Irene Cioni e Ludovica Frasca. (Continua a leggere dopo le foto)





 


 

Il programma Veline, invece, è andato in onda le estati del 2002, 2004, 2008 e 2012. Sempre stando a quanto si è appreso, poi, sembra che l’autore del tg satirico più famoso della tv sia già al lavoro per scegliere le nuove Veline. Ma come hanno preso questa decisione le dirette interessate?“Penso che Antonio non è che voglia farci un piacere, ha detto che Striscia è un posto che ti forma, ma adesso è il momento di andare, volare”, ha commentato Ludovica, la Velina mora che prima di approdare a Striscia ha partecipato a Miss Italia. Lei, proprio come la sua collega bionda, spera di diventare presto una brava attrice. E magari scrollarsi di dosso l’etichetta di Veline sarà un bene per la carriera di entrambe, anche se è grazie a Striscia che sono diventate famose.

”Antonio Ricci mi voleva fregare ma…”. Lorella Cuccarini scatenata. La più amata dagli italiani a 360 gradi e tra un ricordo e un altro spunta pure quel commento sulle sue tette…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it