“Ma che hai fatto? E poi il tuo povero naso…”. Attrice di grande successo ed è sempre stata bellissima e ha fatto girare la testa a tutti. Ma qualcuno punta il dito: “Pur di restare giovane ti sei plastificata!”. E dire che era un vero schianto


 

Ha da poco festeggiato 67 anni e nonostante gli anni siano passati, Victoria Principal che tutti ricordiamo nel ruolo di Pamela Ewing in Dallas, che le ha dato il successo,  resta ancora una bellissima donna, anche se qualcuno la critica per avere alterato un po’ i suoi lineamenti. Infatti, rispetto al passato, oltre ai normali anni che passano per tutti, la diva di Dallas appare decisamente cambiata. Qualcuno addirittura le rimprovera di aver abusato con la rinoplastica, oltre che con il lifting e le punturine. Nata a Fukuoka il 3 gennaio 1950, la sua carriera si estende ad arco tra le tante epoche e gusti diversi della storia americana. Principal non solo è una grande attrice ma è anche una fonte di ispirazione, un’icona e una donna d’affari di successo e a questo punto della sua carriera, sembra che ci sia poco che Victoria non abbia fatto. Nella soap americana Pamela era uno dei personaggi più amati ha fatto parte del serial per dieci stagioni, per poi morire tragicamente. (Continua a leggere dopo la foto)






I fan ricordano ancora la puntata in cui Pamela si schiantò contro una cisterna di benzina,  venne ricoverata in ospedale e poi scomparve. Solo nella serie successiva si scoprì che era morta in solitudine per non far soffrire la sua famiglia. Pamela stava con Bobby e insieme erano una delle coppie più amate e fedeli della soap. Ora siamo sicuri che vi siete ricordati di lei. Dopo Dallas ha anche avuto qualche ruolo in vari film quali Mistress, Blind Witness e Dancing In The Dark. Ma Victoria ha sempre avuto una passione per la cura del corso e la cosa è lampante. La passione per l’attività fisica e la cura del corpo l’hanno portata nel 1984 a pubblicare il primo di una serie di libri, La mia ginnastica – Per un corpo sempre giovane e bello. Negli anni a seguire ne pubblicherà altri tre. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Nel 1989 ha creato una linea di prodotti per la pelle, che porta il suo nome, Principal Secret. I prodotti fino ad oggi hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari. Nel 1987 crea una casa di produzione che porta il suo nome, Victoria Principal Productions. Nel 1995 viene eletta Donna dell’anno dall’Associazione Nazionale delle Donne Titolari di Aziende, ed ha ricevuto una Laurea ad Honorem dalla Drexel University. Nel 2011 ha creato una linea di gioielli che porta sempre il suo nome. Insomma una vera donna d’affari. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la Principal si è sposata due volte. La prima nel 1978 con lo scrittore Christopher Skinner e la seconda nel 1985 anno in cui sposò il chirurgo plastico Harry Glassman dal quale divorzia nel 2006 dopo un violentissimo contenzioso.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che ti è successo?”. Difficile riconoscerla, è stata una delle attrici più belle e ammirate di sempre, ma la vita con lei è stata dura: la violenza carnale e poi il vortice di droghe, alcol e botte. Una vera leonessa, anche se un tempo era diversa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it