Tutti a dire che Alessandra Amoroso è prossima alle nozze, ma scommettiamo che molti di voi non sanno nemmeno chi è il suo fidanzato. Eppure si sono incontrati proprio ad Amici dove lui, pensate, ha un ruolo tutt’altro che marginale. Chi è (e com’è)


 

Alessandra Amoroso è prossima alle nozze, ‘strillano’ da mesi i giornali di gossip secondo cui la cantante e la sua dolce metà, che stanno insieme ormai da tempo, starebbero seriamente pensando alle nozze. Tra loro va a gonfie vele, questo sembra assodato, ma scommettiamo che il nome del suo compagno, Stefano Settepani, per i più appassionati di televisione non è nuovo. E infatti, passateci il paragone, Alessandra e Stefano sono legati a doppio filo, non solo per via della loro relazione. E indovinate quale programma hanno in comune. Amici di Maria De Filippi, è chiaro. Ovvero il programma che ha consacrato al successo la Amoroso e tanti altri talenti del canto e del ballo. Beh, con Settepani c’entra perché proprio il compagno di Alessandra è produttore esecutivo del programma targato De Filippi. Milanese, classe 1976, Stefano si è trasferito nella Capitale dove lavora nella Fascino Group, la factory creata dalla moglie di Maurizio Costanzo che produce le sue trasmissioni più popolari. Come Amici, appunto, e tante altre. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Stefano, dunque, è diventato produttore esecutivo del talent della De Filippi dove, nel 2015, ha incontrato Alessandra, che spesso torna in quello studio come ospite. Fanno coppia fissa da due anni quindi e, gossip sulle presunte e imminenti nozze a parte, fanno sul serio. Lei, infatti, non ha mai negato che prima o poi vorrà dedicarsi alla famiglia. Tornando a Settepani e ad Amici, poi, va detto che quest’anno il compagno della cantante è spiccato per una piccola polemica con un concorrente della squadra blu, Riccardo Marcuzzo. (Continua dopo le foto)








 

È successo che il giovane cantante aveva l’opportunità di incidere un secondo singolo ma non aveva avvertito la redazione di dover scrivere ancora la seconda strofa. Messo quindi sotto pressione per finire il suo lavoro, Riccardo è esploso e fatto ‘il gesto dell’ombrello’ rivolgendosi proprio a Settepani mentre raccontava ai compagni di scuola quanto accaduto. Inutile dire che è subito scattato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Marcuzzo è stato quindi sospeso per qualche giorno e non ha potuto finire di incidere la canzone. “Tu hai 24 anni, io 42. Pensi che se mi mandi a quel paese passa il vaff…lo? No, sono più grande di te e cerco di moderare le cose – gli ha detto in quella circostanza Settepani – Ma dovete capire che gli inediti sono cose vostre e noi siamo qui per farvi fare. Noi abbiamo parlato di tutto il pezzo, ma tu non hai fatto nemmeno accenno al fatto che non avessi scritto la seconda parte di strofa”.

Alessandra Amoroso, questo sì che è un gossip bomba! La cantante è pronta al grande passo e i beninformati forniscono già tutti i dettagli. Ecco data, location e soprattutto la lista degli invitati, ovviamente vip

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it