Fermi tutti! Quello che sta succedendo tra Stefano Bettarini e Simona Ventura è già di dominio pubblico. E il passo ‘storico’ è arrivato proprio da lui. Dire inaspettato è poco: ecco a voi la mossa dell’ex calciatore


 

Se fosse vero sarebbe la notizia più importante dai tempi dell’invenzione della ruota e dell’ombrello con punta di frassino che Fracchia utilizzò per uccidere Dracula. Per ora c’è una frase, se arriveranno i fatti allora le casse di Moet Chandon stappate potrebbero raggiungere il livello delle ore immediatamente successive il gol di Del Piero a Dortmund. Udite udite, Stefano Bettarini non ha dimenticato del tutto Simona Ventura. Sibillina fu una frase scritta su Instagram, un dolce messaggio che il seduttore calvo ha lasciato all’ex moglie: “In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”. (Continua dopo il foto)






E’ la prima volta dopo un periodo abbastanza turbolento con la conduttrice che Bettarini scrive parole di questo genere per la sua ex moglie. Quando la Ventura era all’Isola dei Famosi, infatti, Stefano si era lasciato scappare frasi poco carine sul suo conto. Ma non solo. Non ci si può di certo dimenticare quando l’ex calciatore era al Grande Fratello Vip, la sua confessione sulla lunga lista di donne con le quali ha tradito la Ventura aveva fatto infuriare il pubblico. (Continua dopo le foto)






 



 

Ora, però, pare che Bettarini abbia cambiato rotta e invece di attaccare Super Simo, la sostiene. I soliti maligni hanno iniziato a dire come si tratti di una montatura di Bettarini per mantenere alta l’attenzione alta su di se dopo la fine della storia con Dayane Mello, ma c’è pure chi afferma di credere a Stefano. Staremo a vedere.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it