“Chiuso Detto fatto!”. Brutto colpo per Caterina Balivo, il suo programma chiude i battenti e, dicono, lei ci è rimasta male. E i telespettatori non saranno d’accordo sul motivo della decisione presa dalla Rai


 

No, Caterina Balivo non la prenderà bene. Proprio come successo quel giorno a Londra a Roberto Cammerelle che si vide ingiustamente sfilare la medaglia d’oro olimpica da una giuria che decise di premiare Joshua e la sua carta d’identità. Cinque anni dopo quel giorno Joshua ha però dimostrato di valere e valere molto, battendo a Wembley il gigante ucraino Klitschko. E lo stesso accadrà per Caterina Balivo che, nonostante vedrà cancellato Detto Fatto in favore del Giro d’Italia fino al 28 maggio. Una notizia che non sembra essere stata presa benissimo dalla conduttrice ma che però non sembra abbia lasciato ruggini insanabili tra lei e mamma Rai. Una sospensione comunque a tempo determinato fino al 29 maggio quando rivedremo Caterina in video. Quando alla maternità, tutto sembra procedere alla grande con la conduttrice al settimo cielo: “La maternità è una gioia, non una malattia invalidante, è un cammino che incominci insieme a un altro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. (Continua dopo la foto)






Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri”. Dopo Guido Alberto (4 anni), avuto dal finanziere Guido Maria Brera, sposato due anni fa, avrà ora una bimba. Il percorso verso la sua nuova gravidanza non è stato facile. Due anni fa ha perso un bambino, un fulmine a ciel sereno, proprio non se lo aspettava dopo che la prima gravidanza era andata a gonfie vele, come ha raccontato al Corriere. (Continua dopo le foto)






 



 

 

‘Quel racconto è stato una liberazione, mi ero tenuta il dolore dentro per troppo tempo, sbagliando, perché il disagio va elaborato e mi ha fatto molto bene condividerlo”. E forse ha anche portato fortuna. La Balivo, che aveva dato l’annuncio della gravidanza durante ”Detto fatto”, racconta di come riesce a conciliare famiglia e lavoro: ”Non sono abituata alla lagna, vado avanti”. Ora più che mai.

“Il nome? Ecco cosa abbiamo deciso”. Parla Caterina Balivo, che è al quinto mese di gravidanza e non vede l’ora che nasca la sorellina del suo Guido Alberto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it