“Ha tutto di fuori!”. La scandalosa vip l’ha combinata grossa. Si è scatenata in diretta in un balletto super sexy e il pubblico è rimasto senza parole. Già si era resa protagonista di un siparietto hot… ma adesso ha proprio esagerato


 

Se né andata lontano, ma riesce lo stesso a fare baccano. Paola Caruso sta giocando una partita all’ultimo respiro in Spagna dove sta partecipando a Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi. Già dagli esordi si era fatta notare per il carattere irascibile al punto che i naufraghi l’hanno subito nominata e il pubblico ha votato per la sua fuoriuscita. Poi è finita nella zona muerta, una zattera in mezzo al mare dove è stata confinata all’insaputa dei compagni. Nel suo nuovo anfratto, Paola si è trasformata in una zombie e il suo compito è rubare il cibo agli altri. La vita per lei si è fatta dura e per riemergere dall’oblio è pronta a tutto. Nel corso dell’ultima diretta, la conduttrice dello show le ha chiesto le ha chiesto di danzare sulle note di alcuni brani di Raffaella Carrà in cambio di cibo e lei, naturalmente, si è data da fare un po’ per la fame e un po’ perché l’ex bonas ama stare al centro dell’attenzione. (Continua a leggere dopo la foto)







Tutto è iniziato con il pezzo della Raffa Tanti auguri e da quel momento Paola si è scatenata e il pubblico spagnolo ha goduto di uno spettacolini interessante e decisamente sexy. Ma non solo. Perché la Caruso è stata anche autoironica e ha fatto molto divertire. In ogni caso, appena è partita la musica, lei – quasi nuda – ha iniziato a dimenarsi con le sue forme in bella mostra, il tutto al ritmo “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù… Com’è bello far l’amore io sono pronta e tu… tanti auguri…”. Il pubblico era in estasi e la concorrente è stata molto apprezzata. (Continua a leggere dopo le foto)

 






 

Ma il video appena visto non è l’unico evento che vede Paola Caruso protagonista su l’Isola dei Famosi spagnola. La Caruso si è messa al centro dell’attenzione anche per un piccolo flirt nato sull’Isola. A quanto pare la formosa diva italiana sembra ha ‘inciuciato’ con Ivan Gonzales, ex tronista di Uomini e Donne spagnolo. Con lui ha vissuto ore di passione sull’Isola iberica e, per lui, ha litigato con Laura Matamoros. Adesso che è nella ‘zona morta’, è lontana dal suo macho e dagli altri ma ci regala lo stesso perle di trash imperdibili.

Ti potrebbe interessare anche: Colpo di scena hot in diretta tv. Prima carezze e confidenze, poi effusioni a luci rosse (davanti a tutti) della famosa e sexy showgirl italiana. Quelle sequenze vietate ai minori sotto la luce del sole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it