Li avevamo lasciati così: sorridenti e innamorati. Ma che fine hanno fatto Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello? Da queste foto sono passati ormai due anni, ed ecco come li ritroviamo: una novità che sta già facendo parlare i loro fan


 

All’inizio della loro storia, nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Giovanni Angiolini e Mary Falconieri che, però, stanno dimostrando con i fatti di essere davvero innamorati. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, l’edizione vinta da Federica Lepanto, e da quel momento non si sono mai lasciati. Nonostante le frecciatine degli altri inquilini e le numerosi voci (mai confermate) di crisi e rotture, la coppia vive felicemente la propria storia d’amore lontano dal gossip e dalle telecamere. Poche serate, nessuna ospitata in televisione e interviste, Mary e Giovanni avevano proseguito la vita come una ”normale” coppia. Lo scorso anno Angiolini e la Falconieri si erano trasferiti a Roma: lei per proseguire gli studi all’università, lui per lavorare e partecipare – sempre nella versione di medico – al programma della Rai ”I fatti vostri”. “Sei arrivato come un uragano,trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei tu l’uomo che ho sempre desiderato! #anniversary #love #family”, aveva scritto la bella Mary su Instagram per festeggiare i dieci mesi insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

 







Alle parole della fidanzata, il dottore più sexy d’Italia aveva aggiunto: “Cucciola! Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola… troppo piccola per meritare di essere considerata”. Le cose procedono molto bene anche il matrimonio è stato rimandato. ”Sì, ci sposeremo presto ma questo presto è piuttosto indefinito” ha fatto sapere Mary Falconieri a Radio Free Station. Più schietto Giovanni Angiolini, che di recente ha avuto a che fare con una brutta colica renale: “Per ora non è la nostra priorità”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Ma la coppia più bella del Grande Fratello rivela un’altra importante news. La convivenza iniziata a Roma riprenderà in Sardegna. Mary e Giovanni si trasferiranno a Sassari, città natale dell’ortopedico.  “Mi trovo molto bene con i suoceri. – ha confidato la ragazza – Sono due persone squisite. Con loro mi trovo a casa e questa non è una cosa che capita a tutti”. Insomma, il matrimonio può aspettare, ma Mary e Giovanni sono pronti a iniziare una nuova vita insieme.

Terrore per Giovanni Angiolini, il medico ex-concorrente del Grande Fratello 2015. “Mi serve un aiuto”, con queste parole inizia il racconto di una bruttissima esperienza…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it