“Di te mi ricordo solo per i giochi erotici”. A Domenica Live è di scena la rissa: offese e insulti a non finire. Barbara D’Urso è costretta a intervenire (ancora una volta), ma gli ospiti sono scatenati. Pubblico senza parole


 

Come ogni settimana a Domenica Live accadono cose che riscaldano gli animi, forse un po’ troppo. Questa volta a essere presa di mira è stata la controversa Elettra Lamborghini, rampolla dalla nota casa automobilistica che è stata invitata da Barbara D’Urso all’interno del talk show dedicato ai figli vip. La ragazza è in grado di far parlare molto di sé grazie alle sue uscite mondane e alle sue scelte di vita un po’ sui generis. Suo malgrado è stata protagonista di un dibattito molto acceso che è stato scatenato dalla proiezione in studio di un filmato relativo alle sue diverse partecipazioni a reality e show esteri. Infatti, Elettra ha partecipato al Grande Fratello spagnolo, ma anche a quello brasiliano. Inoltre, ha preso parte anche a molti programmi televisivi. Una dichiarazione che ha suscitato molta indignazione è stata quella in cui afferma di non sapere quante Lamborghini possiede nel suo garage. Non l’avesse mai detto! (Continua a leggere dopo la foto)







A seguito del filmato, la ragazza ha cercato di difendersi: “Quel video è terrificante, e non ho mai detto che non ho amici poveri”. Platinette ne ha subito approfittato per fare la sua ‘arringa’ e l’ha attaccata dicendole che una “ignorante come una capra”. A quel punto, però, l’ereditirea si è proprio arrabbiata e rivolgendosi alla D’Urso: “Non pensavo fosse così l’intervista. Che cos’è, un attacco nei miei confronti? Perché se è così mi alzo e me ne vado. Anche le altre figlie vip come la De André e la Henger l’hanno presa di mira. Unica voce fuori dal coro è stata quella di Floriana Secondi: “Ti trovo fighissima. Elettraè l’esempio dei giovani di oggi, non se la tira”. L’immancabile Karina Cascella però non è affatto d’accordo e la accusa: “Dico solo che dovrebbe approfittare della televisione per lanciare messaggi migliori ai più giovani”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Quando la conduttrice riesce a riportare la calma in studio e all’ordine Elettra, le chiede di confermare se abbia mai guidato nuda in strada per scommessa. La Lamborghini conferma: “Quello è stato il minimo, la cosa minore tra quelle che ho fatto”. Poi il confronto tra Karina ed Elettra raggiunge toni forti, la Lamborghini cala il suo affondo: “Sai perché ti conosco? Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all’ospedale”. La Cascella non si è scomposta: “Sempre la stessa storia assurda, io sono serena”.

Ti potrebbe interessare anche: “Oddio, sto venendo!”. L’ultima frontiera del trash in tv. La concorrente del popolare reality show ha un orgasmo in diretta, sotto gli occhi stupiti degli altri partecipanti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it