Amici 2017: vi ha emozionato Renato Zero, super ospite nell’ultima puntata? Allora preparatevi, nella prossima, Maria De Filippi si è superata. In studio a giudicare ci sarà la più grande di tutti. Un mito


 

Vi ha emozionato Renato Zero, giudice esterno e super ospite all’ultima puntata di Amici? Allora preparatevi, perché nella prossima puntata, in onda sabato prossimo, 6 maggio, ci sarà un altro pezzo da novanta della musica italiana. La più grande di tutti. In studio, a giudicare i ragazzi in gara nelle due squadre, bianchi e blu, ci sarà Gianna Nannini. Una presenza che darà senz’altro molto al talent di Maria De Filippi. La grande cantautrice toscana è impegnata di questo periodo in un tour europeo che fatto registrare il tutto esaurito un po’ ovunque. La cantante senese uscirà con un nuovo disco di inediti, ma per quello c’è ancora tempo. È previsto per il prossimo 27 ottobre, anticipato da un singolo che sarà diffuso dalle radio a settembre. A dicembre sono già in programma, invece, tre concerti a Roma, Milano e Firenze per presentare il suo nuovo lavoro. E ad Amici, Gianna Nannini ne parlerà e magari darà qualche altra gustosa anteprima ai suoi tanti fan. Ma la grande artista non sarà l’unica nella trasmissione numero sette del talent. (Continua a leggere dopo la foto)



 

È prevista la presenza anche di un altro pezzo da novanta, stavolta della televisione. Simona Ventura. Come già anticipato in rete, la presentatrice non sarà in onda a caso. Da Maria De Filippi viene ad annunciare la seconda serie di Selfie, il tanto discusso programma in onda su Canale 5 dal prossimo 8 maggio nel day time. E se questo vi sembra già abbastanza, c’è dell’altro. Perché è prevista anche la presenza della brava cantautrice ceca Lenny, l’interprete della hit del momento “Hello”. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

E poi ancora musica, stavolta con Amy Macdonald, artista che tutti ricordano nel pezzo “This is the life”. Risale a qualche anno fa, al 2008. Quest’anno ha pubblicato il suo quarto album dal titolo “Under stars”, da cui è stato tratto il singolo”Dream on” . Preparatevi a una punta stellare. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo 6 maggio in prima serata su Canale 5, quando si accenderanno ancora una volta i riflettori sul talent più amato dagli italiani.

Amici 2017, non diteci che non ci avete fatto caso! Lui è uno dei nuovi cantanti della scuola ma non è affatto uno sconosciuto. Tutt’altro. Ecco dove l’abbiamo già visto (e apprezzato)