“Un amore senza confini”. Raz Degan stavolta non si trattiene e pubblica un messaggio molto, molto esplicito indirizzato alla “sua” Paola Barale. Con tanto di foto, dolcissima, di un appassionato bacio tra i due


 

Inutile girarci intorno: la loro storia è stata la telenovela degli ultimi mesi, un intrigo di avvicinamenti e allontanamenti, frasi tenere e appassionate seguite da passi indietro degno del copione di Beautiful. Parliamo ovviamente del rapporto tra il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan, e della sua storica ex Paola Barale, che proprio nel corso del reality show ha avuto modo di rincontrare la sua vecchia fiamma e ha condiviso con lui momenti di dolcezza. E che ora, con le sfide in spiaggia e le liti sotto le palme ormai alle spalle, prosegue sui social, con i fan a chiedersi giorno dopo giorno come stiano realmente le cose. Paola, d’altronde, non ha fatto mancare di recente parole sentite nei confronti del suo Raz, raccontando in diretta a Verissimo “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso”. (Continua a leggere dopo la foto)






Raz a sua volta ha deciso di contraccambiare tanto affetto ricevuto sfruttando un’occasione unica: quella del 50esimo compleanno della showgirl, alla quale ha deciso di dedicare un posto su Instagram accompagnato da un hastag alquanto esplicito: #amoresensaconfini. La foto che sceglie Raz a corredo delle sue parole è quella di un appassionato bacio tra i due protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola. (Continua a leggere dopo la foto)








 

A seguire una frase a effetto, anche quella non certo casuale: “Quando la labbra di un uomo tocca la labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità”. La Barale intanto sta festeggiando con un viaggio in Sudafrica insieme a cari amici e si tiene al momento lontano dai social.

Paola Barale e Raz Degan, qui non si capisce più niente! Dopo le parole choc della bionda su un loro ritorno di fiamma, è lui a rompere il silenzio. Scrive proprio alla ex e preparatevi, perché una dichiarazione così difficilmente l’avete mai sentita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it