“Amici, cambia tutto!”. Scordatevi il programma a cui vi siete abituati. Dopo i ‘fattacci’ dell’ultimo periodo sono in corso degli smottamenti e questa volta la musica cambia sul serio. Cosa sta succedendo


 

I fan del programma forse rimarranno delusi, ma forse no. In ogni caso ad Amici cambia la musica. Nel talent di Maria De Filippi, infatti, cambieranno alcune regole, ma non si tratta di una semplice variazione di regolamento. I telespettatori vedranno con i loro occhi tutte le novità. A cambiare sarà il meccanismo di eliminazione dei concorrenti che, a partire dal serale di sabato 29 aprile, si allargherà alle intere squadre. In pratica tutti i ragazzi della squadra che perderanno la gara saranno a rischio di eliminazione e si esibiranno fino a trovare il candidato che dovrà abbandonare la scuola. Ad esempio, se la prima manche viene vinta dalla squadra blu, a rischio eliminazione ci saranno tutti i componenti della squadra bianca, poi i coach dovranno decidere chi salvare e chi mandare invece al ballottaggio. Ma le novità non finiscono qui, infatti secondo i beninformati, Mediaset ha deciso di allungare lo show della De Filippi con una puntata in più. La finalissima andrà pertanto in onda sabato 27 o domenica 28. (Continua a leggere dopo la foto)







Infatti, visti gli ottimi risultati che la regina di Canale 5 ha ottenuto, il talent passerà da 9 a 10 puntate e la finale (prevista per sabato 20 maggio) si sposterà alla settimana successiva, con ogni probabilità il 27. Per la De Filippi è un bel colpo che centra il bersaglio, visti gli ultimi accadimenti che hanno gettato un’ombra non proprio positiva sul programma. L’uscita di Morgan e tutte le polemiche che ne sono scaturite infatti non sono state proprio una buona pubblicità. Come se non bastasse l’ex coach dei bianchi è anche passato alla concorrenza. Infatti, non è passata inosservata la sua presenza a Ballando con le Stelle. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Questo ultimo evento non ha fatto altro che aumentare la competizione tra i due show di prima serata, ma l’ultima puntata di Amici verrà mandata in onda quando il programma della Carlucci sarà concluso, quindi per la super finale si prospettano ascolti da urlo. Per l’ultima puntata tra l’altro è prevista la presenza di Renato Zero quinto giudice tanti ospiti (leggi qui tutti i dettagli e l’eliminato). 

Ti potrebbe interessare anche: “Adesso vi dico cosa penso di lei…”. Botte da orbi tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. La regina della tv italiana non ha preso affatto bene lo “scippo” di Morgan e risponde per le rime alla conduttrice di “Ballando con le stelle”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it