Il debutto in tv di Belen e Andrea Iannone. La coppia entra in studio e al pilota ”scappa” una frase compromettente. La showgirl argentina arrossisce, si copre il volto e si alza


 

Belén Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta in televisione. La showgirl è stata ospite del Maurizio Costanzo Show  per pubblicizzare la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, ma a sorpresa è arrivato anche il pilota di MotoGp Andrea Iannone. La showgirl argentina è arrivata sul palco a trasmissione iniziata ed è stata bacchettata dal marito di Maria De Filippi: “Lei in un’intervista mi ha rispedito in Argentina, c’ho messo tanto a tornare…” ha ironizzato subito Belen. Dopo aver parlato della nuova esperienza televisiva a ”Selfie – Le Cose Cambian”, il programma che condurrà insieme alla vulcanica Simona Ventura, ha parlato di sentimenti e della sua relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. I due sono uscito allo scoperto la scorsa estate. Erano stati i paparazzi a ”beccarli” in atteggiamenti focosi in spiaggia. ”Sono fidanzata e sono molto fedele”, dice Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show giovedì 28 aprile 2017, poco prima che Andrea Iannone la sorprenda arrivando in studio. La coppia debutta per la prima volta in tv e racconta molti aneddoti della vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)



”Qualche volta Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima”, la dichiarazione di Iannone per Belén al Costanzo Show, con la Rodriguez che si emoziona: oltre a coprirsi il visto con il vestito, ricorda come ”Ogni volta che me lo dice divento rossa”. Anche in televisione la coppia Rodriguez-Iannone è sembrata molto innamorata: sguardi complici, mani che si sfiorano e baci non sono mancati durante l’intervista fatta da Maurizio Costanzo. (Continua a leggere dopo le foto)


 

I due hanno preferito far crescere la loro relazione lontano dai riflettori (e dai social). Per poi iniziare a condividere, foto dopo foto, appena il legame si è fatto importante. Per Belén è l’amore che torna, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, papà del suo Santiago, 4 anni.

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole