“Che schifo! Sei solo una falsa, bugiarda: non parlarmi mai più”. Caos a Uomini e Donne. Giorgio Manetti scatena il putiferio e questa volta la situazione è pericolosa. In studio, il gelo totale


 

Una telenovela che pare non avere fine, ma che continua ad appassionare i telespettatori. La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani prosegue senza sosta e tra un tira e molla di discussioni, questa volta la cosa si è messa molto male. È stata registrata da poco la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over e la dama ha dato vita a uno dei suoi classici siparietti. In questa occasione la donna si è sfogata perché ha detto di sentirsi ferita perché Giorgio le ha detto che non può dare lezioni d’amore. In studio il cavaliere l’ha accusata di essere una che nasconde i sentimenti. Poi è stata trasmessa l’esterna che vede protagonisti la Galgani e Marco Firpo al lago. Abbracci e tenerezze l’hanno fatta da padroni, tanto che il cavaliere cavaliere definisce il loro “un affetto che va oltre” e aggiunge “lasciamo fare al destino”. Poi la bacia sulle labbra. Insomma, un bel siparietto amoroso. Anche Maria De Filippi ha detto a Tina di essere convinta che Marco la desideri. (Continua a leggere dopo la foto)



Poi, come di consueto, Gemma è entrata in studio, seguita da Marco e insieme si sono esibiti in un dolcissimo ballo lento sulle note di ‘Quando nasce un amore’. Ovviamente, la dama è impazzita dalla gioia e non ha fatto nulla per nascondere la sua euforia, ha raggiunto dei picchi di felicità inauditi, neanche quando frequentava Giorgio era cos’ esaltata. E la cosa ha fatto infuriare proprio Manetti che, di fronte a questo smacco, l’ha attaccata. (Continua a leggere dopo le foto)



 

I due ex hanno subito iniziato a litigare. Manetti ha affermato che l’interesse di Gemma per Marco “un’opera buffa”. Infatti, non pensa affatto che la donna sia sincera. Poi arriva il turno di Giorgio di andare al centro dello studio per conoscere delle signore venute per lui, ma è ancora molto arrabbiato. Dice di sentirsi preso in giro da Gemma. È stanco delle sue continue accuse, la definisce “falsa e bugiarda”  e le chiede di non rivolgergli mai più la parola. Tra loro c’è uno scontro durissimo.

Ti potrebbe interessare anche: “Cosa sono costretta a fare a causa di Tina e Gemma”. Maria De Filippi svela i retroscena della trasmissione che nessuno si aspettava. Farsa o odio vero? Una vera bomba che la regina di Canale 5 confessa per la prima volta. La verità