“Adesso vi dico cosa penso di lei…”. Botte da orbi tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. La regina della tv italiana non ha preso affatto bene lo “scippo” di Morgan e risponde per le rime alla conduttrice di “Ballando con le stelle”


 

Non l’ha presa bene Maria De Filippi che risponde per le rime alla collega Milly Carlucci. La regina indiscussa della televisione italiana recrimina il fatto di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi: ovvero l’ospitata (a tradimento, secondo molti) di Morgan, neo eliminato da Amici. Un vero e proprio colpo basso per Maria che ha sferrato un bel montante destro (mediatico, si intende) alla rivale del sabato sera. L’addio di Morgan aveva già creato abbastanza scompiglio ad Amici, e la decisione di Milly Carlucci di ospitarlo a Ballando con le stelle appena qualche giorno dopo, giocando sul teaser della “verità”, è stata di cattivo gusto. Parola di Maria, che in un’intervista su Il Fatto Quotidiano ha rotto il silenzio, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Io non lo avrei invitato. Avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della ‘verità'”. Nei confronti di Morgan, però, nessun rancore: “Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante”. (Continua dopo la foto)







Con Milly Carlucci, invece, sana competizione. Le due si ritrovano a scontrarsi ormai da mesi, e il risultato è quasi sempre a favore di Maria: “Non so se Milly è davvero ossessionata dall’Auditel – ha spiegato – lei dice che Ballando non è paragonabile a C’è posta perché C’è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti”. (Continua dopo le foto)





 

A proposito dello scontro finale di sabato, poi, Maria De Filippi è sarcastica: “Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda. Pensavo vincesse già con la semifinale, ma non è accaduto. Sono certa che accadrà con la finale”. Piccata è dire poco, così si potrà intendere da queste parole che trasudano veleno da tutti i pori.

Ti potrebbe anche interessare:  Ricordate Grazia Di Michele? Per anni è stata la prof di canto di Amici. Esigente e severa, a un certo punto, però, ha lasciato la scuola. Ecco il motivo dell’addio al talent di Maria De Filippi e cosa combina oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it