Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la notizia corre veloce ed emoziona i fan. La coppia, tornata insieme dopo il tradimento dell’ex tronista, entra nello studio di Uomini e Donne e lo annuncia senza peli sulla lingua


 

La loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori di “Uomini e Donne”. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno poi coronato il loro sogno con un matrimonio celebrato nel 2015 da cui è nato il piccolo Niccolò. Un’unione riuscita e i due sembravano i più felici del mondo. Poi, il “fattaccio”. Un tradimento da parte di Aldo ha diviso la coppia. Tradimento (con Veronica Di Bella) che, evidentemente, Alessia è stata capace di comprendere, arrivando a superarlo e perdonare Aldo. La notizia era arrivata ufficialmente alle Olimpiadi della tv ma sui social c’erano stati altri particolari che avevano fatto intuire la novità. Alessia in studio gli aveva dato una nuova coppia di fedi nuziali, un gesto che voleva dire, ricominciamo tutto dall’inizio. E lui, in lacrime, l’aveva abbracciata, chiedendole scusa. Il 14 febbraio, sulla pagina Instagram di Palmieri, era stata pubblicata una foto di due mani unite e la scritta: ”A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”. (Continua a leggere dopo la foto)

 






Mentre sul suo account Alessia aveva pubblicato la foto di un mazzo di fiori. La location per il nuovo inizio non era stata scelta a caso, i due erano stati a cena nel castello Camemi, dove nel 2015 la coppia si era sposata. Poco prima i due erano ricomparsi sui social fianco a fianco, mentre lui la sosteneva durante il tatuaggio a cui stava per sottoporsi. C’era anche un video pubblicato tramite Instagram che confermava un feeling ritrovato tra i due ex, dopo che erano stati avvistati insieme già qualche settimana prima. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Nel video si vedeva Alessia sofferente per il suo nuovo tatuaggio, mentre Aldo la osservava con fare rassicurante. Superato il momento buio per la coppia è arrivata un’altra lieta notizia. Durante la registrazione di Uomini e Donne del 26 aprile Alessia Cammarota è tornata in studio con Aldo Palmieri. Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che ha ripercorso la storia tra i due e al termine del video la napoletana ha annunciato che ‘aspetta un altro bambino’.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota cosa sta succedendo? La coppia nata nello studio di “Uomini e Donne” ha fatto sognare il pubblico, poi la delusione per la fine (traumatica) del loro amore. Adesso arriva quel gesto inaspettato che ha spiazzato tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it