”Che schifo. Una cosa di pessimo gusto…”. Mani sul seno, sulle parti intime e non solo. Ad Amici va in scena il trash: il ballerino tocca Emma e la reazione è senza precedenti. Cosa è successo (davvero) durante il talent di Maria De Filippi


 

Quale occasione migliore di uno scherzo riuscito fin troppo bene per essere destinataria del celeberrimo Tapiro d’oro? Emma Marrone, vittima della beffa andata in onda durante l’ultima puntata del talent ‘Amici’, è stata per questo raggiunta dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che l’ha omaggiata del premio simbolo del tg satirico per essersi ‘attapirata’ a causa della gestualità invadente del ballerino. E’ successo durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato in onda un siparietto organizzato alle spalle del nuovo coach di Amici che ha rivelato qualche momento di imbarazzo per la cantante. A Emma Marrone è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino dai modi molto sensuali. Dopo aver sentito le mani addosso del ballerino, il coach di Amici l’ha subito redarguito, ma, dopo le insistenze di lui, la cantante ha perso la pazienza e ha iniziato a urlare e ad accusarlo, finché non le hanno rivelato che si trattava solo di uno scherzo. Sbollita la rabbia del momento e appreso lo scherzo, la cantante salentina ha raccontato la vicenda al tapiroforo: “Ma lo sai che mi ha chiamato mezzo mondo? Nemmeno quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato tanta gente” – ha ironizzato la coach della squadra Bianca. (Continua a leggere dopo la foto) 






“In quel momento ho provato emozioni fortissime, le ‘sentivo’ diciamo”. A domanda diretta di Staffelli, Emma ha poi replicato sorridendo: “Possiamo dire che con gli appoggi non si va in televisione”. Lo scherzo, tuttavia, se ha divertito alcuni, ha sollevato l’indignazione di molti telespettatori che, sui social, hanno manifestato la loro riprovazione nei confronti di una trovata giudicata eccessiva. “Le molestie su una donna non fanno ridere”; “Ma davvero vi ha fatto divertire uno scherzo del genere?”; “Pessimo gusto”. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

Questi sono stati solo alcuni dei commenti espressi da coloro che sono stati infastiditi nel vedere il disagio della cantante. Qualche dichiarazione è arrivata anche sull’addio di Morgan al talent, del quale Emma ha preso il posto: “Amici un lager? Un lager a 5 stelle, di lusso… Non lo è” ha sorvolato la cantante rispetto alla richiesta di commenta dell’inviato che, salutandola con un bacio sulla bocca, l’ha indotta a esclamare divertita: “Mi ha dato un bacio sulla bocca. Che bello! Venite tutti i giorni!”.

Leggi anche: “Piantala di toccarmi le tette!”. Il siparietto hot a Amici finisce male e Emma Marrone non le manda a dire. Le urla della cantante salentina arrivano, colpiscono a affondano e deve intervenire Maria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it