Colpo di scena hot in diretta tv. Prima carezze e confidenze, poi effusioni a luci rosse (davanti a tutti) della famosa e sexy showgirl italiana. Quelle sequenze vietate ai minori sotto la luce del sole


 

Se chi ben comincia è a metà dell’opera, la nuova avventura sul piccolo schermo di Paola Caruso non poteva davvero avere premesse migliori. La showgirl calabrese è infatti sbarcata di nuovo su un’Isola dei Famosi, stavolta quella spagnola dopo aver preso parte anche all’edizione italiana, e non ha perso occasione per mettersi in mostra fin dalle primissime puntate. Supervivientes è il nome della trasmissione, in onda su Tele Cinco, che ma permesso al pubblico iberico di scoprire la Caruso e vederla subito attirare le attenzioni di un altro concorrente, l’ex tronista Ivan Gonzalez. Tra i due ci sono stati contatti immediati e pare che i naufraghi siano interessati ad approfondire la loro conoscenza e vedere se può scattare del tenero. Coccole e carezze sono così all’ordine del giorno, ma per la delusione degli spettatori non è ancora scattato il classico bacio a fronte di tante tenerezze. Paola si era inizialmente mostrata fredda, ma di ora in ora pare lasciarsi andare sempre più. (Continua a leggere dopo la foto)








Quello che la Caruso non sa, però, è che lontano da lei Ivan non ha pronunciato parole troppo dolci, facendo intendere di sperare in qualche nottata di passione e poco altro. “Nessun matrimonio, ma pim pam e arrivederci” ha detto infatti Gonzalez a un amico, all’insaputa dell’altra. I fan ovviamente attendono ora le reazioni della diretta interessata appena sarà informata del tutto. (Continua a leggere dopo la foto)





 


 

Per la Caruso, d’altronde, l’inizio dell’esperienza è stato subito in salita, con una nomination immediata dopo solo una settimana di permanenza. A pesare sul suo conto una sfuriata andata in scena ancora prima del via del reality: Paola aveva dato in escandescenze per non aver trovato immediatamente una camera all’interno della quale appoggiarsi nel resort in cui è stata ospite prima dello sbarco.

Allora non è single! E a giudicare da questi scatti, pare proprio che abbia trovato un nuovo cavaliere. Eccoli mentre, tutti avvinghiati, si scambiano in strada baci ed effusioni. E ora, cosa diranno a casa?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it