Andrea Cerioli sfata lo stereotipo del tronista tutto gossip, discoteche e donne e decide di cambiare vita. L’ex fidanzato di Valentina Rapisarda lo annuncia sui social: la decisione


 

“Non sento il bisogno di dilungarmi in parole, non avrei mai pensato di vivere delle emozioni così forti. Qui le parole perdono ogni significato…”. Così Andrea Cerioli scrive sui social accompagnando uno scatto bellissimo e molto significativo che lo vede abbracciare una bambina di colore in un ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato da qualche giorno in Italia per andare in Madagascar ad aiutare i bambini e le persone bisognose. L’agente di commercio bolognese, che nel frattempo è diventato una webstar, ha deciso inaspettatamente di mollare tutto e partire alla volta dell’Africa.  “Eh si. Lo ammetto… – aveva scritto solo qualche giorno fa sulla sua pagina facebook – Sono un po’ in ansia. Parto per un’esperienza. Un’esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò”. (Continua a leggere dopo la foto)







”Parto un po’ goffo, un po’ impaurito. Spero – aveva proseguito – che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti. Ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti!”. Dalle parole dell’ex fidanzato di Valentina Rapisarda  si intuiva che il ragazzo sarebbe presto partito per vivere un’esperienza nuova e fuori dal comune. In molti, nei commenti sotto il post di Cerioli si erano chiesti dove l’ex tronista sarebbe andato e per quale motivo. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Altri follower dell’ex protagonista di Uomini e Donne, ed ex concorrente del Grande Fratello, commentando la foto e il messaggio che aveva pubblicato sui social, avevano incoraggiato il ragazzo ad iniziare un nuovo percorso di vita. Andrea Cerioli ha già pubblicato le sue prime foto e video dal Madagascar e sembra andare molto bene.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it