“Oddio, ha tutto il seno di fuori!”. Momenti hot per la bella vip di ‘Ballando con le stelle’ durante l’esibizione, e incurante continua la sua danza piccante. E non è certo finita qui, perché quello che le è accaduto dopo è anche peggio


 

Questa edizione di Ballando con le Stelle è decisamente piccante. Un po’ a tutte le concorrenti vip è capitato infatti di ritrovarsi mezze nude durante l’esibizione. Alba Parietti, Giuliana De Sio e Martina Stella in particolare hanno mostrato le loro bellezze nel turbinio della danza. Quest’ultima, poi, è stata protagonista di ben due incidenti hot e l’ultima esibizione è stata molto ‘spinta’ e dire che il maestro Paolo Belli l’aveva anche avvertita in diretta dell’incidente, ma l’attrice che era molto preoccupata dell’andamento dell’esibizione non ha capito che l’abito galeotto aveva ceduto denudandole un seno e sia durante che dopo il suo numero, davanti alla giuria, aveva il décolleté in bella mostra. E insomma, questa semifinale andata in onda il 22 aprile è stata molto calda. Ma non solo per il siparietto hot. Infatti i telespettatori hanno gradito molto il programma che ha avuto un share del 19.83%. Un bel primato per Milly Carlucci. (Continua a leggere dopo la foto)






La serata è stata senza alcun dubbio ricca di sorprese, grazie all’arrivo dei parenti dei concorrenti che si sono ritrovati davanti fratelli, sorelle, mamme e nonne mentre ballavano. Così, tra lacrime, abbracci e facce incredule, Milly Carlucci ha voluto regalare dei momenti indimenticabili prima alle sue stelle e poi ai telespettatori, e in questo vortice di emozioni, non sono mancati involontari siparietti a luci rosse e attimi di puro imbarazzo. Uno di questi è appunto l’incidente hot di Martina Stella durante l’esibizione prima con Samuel Peron e poi con la sorella Flavia. La bella attrice, inguainata in un elegante e molto sexy abitino nero, non si è accorta di avere il seno di fuori, quando con il suo maestro improvvisava una rumba. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 

Bravissima #martinastella #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Federico tisba (@tisba83) in data: 22 Apr 2017 alle ore 14:39 PDT

 

Poi è arrivato il momento della sorpresa e quando Martina Stella ha visto la sorella minore Flavia è letteralmente impazzita e ha ballato una rumba insieme alla sorella, incurante del capezzolo in bella vista, coperto solo in parte dalla lunga coda che le scendeva di lato. Insomma, l’incidente hot di Martina Stella a Ballando con le Stelle è passato quasi in secondo piano tanto era felice l’attrice toscana di esibirsi con Flavia. E vuoi per la felicità che le ha dato la grinta, vuoi per i siparietti di cui si è resa protagonista, le performance le hanno consentito di accedere alla finale con un punteggio molto alto e un bel po’ di complimenti. 

Ti potrebbe interessare anche: “Ha le cosce aperte per aria… si vede tutto!”. A Ballando con le stelle va di scena il porno-siparietto. Durante l’esibizione i ballerini perdono il controllo e la danza diventa erotica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it