Fiori d’arancio ad Amici! All’improvviso hanno deciso di sposarsi e nessuno se lo aspettava: “Da quando l’ho vista non è più uscita dalla mia vita”. Le nozze saranno celebrate a breve e naturalmente tra gli invitati proprio lei, Maria De Filippi


 

Il suo passaggi ad Amici ha fatto sognare moltissimi fan. Niccolò Noto vincitore della dodicesima edizione del talent nel 2013 aveva messo d’accordo proprio tutti. Bello e bravissimo dopo la sua vittoria era scomparso dalla tv. Adesso si torna a parlare di lui per una notizia bellissima. Infatti, il ballerino presto si sposerà. A dare l’annuncio è stato proprio lui sulle pagine del settimanale Di Più. Il ragazzo è giovanissimo, ha 24 anni, e la sua fidanzata Valentina ne ha 22. Un’età strana per decidere di fare il grande passo, ma i due sono innamoratissimi. I ragazzi si sono conosciuti subito dopo il programma che ha dato la notorietà a Niccolò, proprio quando la sua carriera ha preso il volo. Dopo il programma di Canale 5, Noto è andato a lavorare in Francia, in seguito è diventato primo ballerino del musical Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo e ha partecipato a numerosi spettacolo televisivi, tra i tanti Sogno e son desto di Massimo Ranieri. (Continua a leggere dopo la foto)







Niccolò e Valentina hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2103, quando il ballerino fu invitato a esibirsi in un centro commerciale di Como. Dopo lo spettacolo, la ragazza gli chiese di fare una foto insieme e lui rimase molto colpito dalla bellezza della fan, così le chiese il numero di telefono: “Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma” ha raccontato l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi. Valentina è originaria della Repubblica Dominicana, ma vive in Italia da quando ha quattro anni e lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento a Roma. (Continua a leggere dopo le foto)






 

La coppia convolerà a nozze il prossimo 9 settembre ad Asti: “Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità” ha raccontato Nicolò. Il ballerino ha fatto anche qualche anticipazione sugli invitati. Ha infatti ammesso che nella lista degli ospiti sarà presente anche Maria De Filippi, con la quale Noto è rimasto in ottimi rapporti.

Ti potrebbe interessare anche: “Piantala di toccarmi le tette!”. Il siparietto hot a Amici finisce male e Emma Marrone non le manda a dire. Le urla della cantante salentina arrivano, colpiscono a affondano e deve intervenire Maria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it