Lutto a Un posto al Sole. Se ne è andato uno degli storici membri della soap italiana. Una morte improvvisa e molto dolorosa: “Sarà dura fare a meno di te, le lacrime al pensiero scorrono”


 

Uno dei membri storici di Un Posto al Sole è morto. Ci ha lasciati Vincenzo Cinquegrana storico componente del team della longeva soap italiana di Rai3. Lavorava dietro le quinte ed era amato da tutti. A dare l’annuncio la pagina facebook del programma, dove tantissimi fan hanno lascito un messaggio di condoglianze e di dispiacere per la scomparsa di Vincenzo che è avvenuta venerdì 21 aprile a causa di un attacco di cuore. Enzo, come veniva chiamato affettuosamente da tutti, è stato un uomo magnifico, aveva sempre il sorriso sulle labbra anche nelle sue giornate più dure. In tanti sostengono che senza di lui la soap opera non sarebbe stata la stessa. Chi lo ha conosciuto e ha avuto la fortuna di lavorarci insieme lo descrive come un grandissimo lavoratore, un uomo dotato di una simpatia innata e di una capacità incredibile di entrare in empatia con gli altri. Una persona capace di sdrammatizzare anche le situazioni più complicate. (Continua a leggere dopo la foto)



Cinquegrana, proprio per tutte le sue qualità, mancherà non solo alla famiglia, ma anche a tutti quelli che con lui hanno collaborato negli anni, da quel lontano 1996 in cui venne trasmessa la prima puntata della fortunata soap. Sono infatti tantissimi quelli che stanno lasciando commenti di dispiacere per la sua perdita e che lo ricaordano per l’immenso lavoro che ha compiuto dietro le quinte ma anche per l’umanità che riservava sempre ad ogni persona. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

 

Proprio su facebook tutti i membri della grande famiglia di Un Posto al Sole hanno voluto ricordarlo. Tra tanti, un messaggio particolarmente sentito, quello di Riccardo Polizzy Carbonelli: “È impossibile condensare con poche parole la Vita di un Grande e i momenti trascorsi insieme, per me 16 anni, in armonia, rispetto e con il garbo che gli erano propri. Non finisce qui! Sempre nel cuore come sempre! Vicino alla Famiglia con tutto l’affetto. R.”. Molto commoventi anche le parole di Germano Bellavia, il simpaticissimo Guido Del Bue, che in un lungo post parla di ciò che Vincenzo ha significato per tutti loro.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma sono matti?”. ‘Un posto al sole’, un post sul gruppo Facebook dedicato alla soap e sul social si scatena la bufera. Cosa è successo