“Raz Degan e la bandana, ecco perché la porta sempre!”. Avrete notato che il vincitore dell’Isola dei famosi è molto affezionato all’immancabile copricapo. Proprio lui svela il mistero di questa (strana) abitudine: un bel motivo… rimarrete stupiti


 

Il suo trionfo all’Isola dei Famosi lo ha definitivamente consacrato come personaggio televisivo. Raz Degan nei mesi trascorsi in Honduras ha dato prova di essere il naufrago perfetto, grazie al suo carattere schivo, determinato e non da ultimo per la sua bellezza. Un tipo dal carattere tenebroso, solitario e poco loquace, molto diverso dai vip della tv e probabilmente proprio per questo il pubblico lo ha adorato e così la vittoria della dodicesima edizione del reality è stata quasi subito nelle sue mani. Cosa che invece è agli antipodi di quello che hanno pensato i suoi compagni di avventura che, al contrario, hanno rilevato nei suoi atteggiamenti solo prerogative negative, attribuendogli solo la capacità di essere uno stratega fenomenale. Visto il suo successo, il modello israeliano sta ottenendo molti inviti a diverse trasmissioni. Ultimamente è stato al Maurizio Costanzo Show dove ha dato prova di avere molto carattere. Poi, è stata la volta di Maria De Filippi che lo ha voluto ad Amici e lì è stato svelato il mistero della bandana. (Continua a leggere dopo la foto)







La cosa che ha un po’ stupito riguarda il look di Raz. Infatti, tornati in patri gli altri naufraghi si sono letteralmente tirati a lucido, approfittando dell’abbronzatura e, in alcuni casi, della linea ritrovata. Ma lui no: è rimasto uguale identico. Infatti, anche al talent della regina di Canale 5 si è presentato con il suo cappello da battaglia, camicia a scacchi, maglietta e pantaloni sportivi. Naturale e spontaneo come sempre ha riscosso un grande successo. Poi è arrivato il momento delle spiegazioni. (Continua a leggere dopo le foto)






 

 

Raz Degan ad Amici ha parlato dei suoi tanti viaggi, dell’importanza del tempo e del perché porta quasi sempre la bandana. Se pensate che sia una scelta casuale o puramente estetica sbagliate di grosso. Il motivo, infatti, è legato al senso di libertà che ha voluto rimarcare dopo il periodo militare forzato vissuto da giovane: “Io sono stato obbligato a arruolarmi, dai 18 a 21 anni ho fatto il militare anche se non volevo. Quando ho finito ho iniziato ad indossare la bandana per due motivi: uno perché volevo ricordarmi che c’è qualcosa sopra di me e secondo perché volevo essere libero di mettere ciò che volevo, la bandana per me è libertà”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco chi è l’uomo misterioso di Paola Barale”. Spunta un terzo incomodo nella telenovela “bionda”-Raz Degan e tutti a chiedersi chi sia. Finita l’attesa: è l’ora della verità su quelle foto che hanno fatto vacillare i fan della ex coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it