“Piantala di toccarmi le tette!”. Il siparietto hot a Amici finisce male e Emma Marrone non le manda a dire. Le urla della cantante salentina arrivano, colpiscono a affondano e deve intervenire Maria


 

Meglio non scherzare con Emma Marrone perché si sa, la cantante salentina non è una che la manda a dire e pure stavolta non è stata da meno. E’ successo durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi, padrone di casa che ancora non ha digerito a pieno le frasi del cucciolo ribelle Morgan,ha mandato in onda un siparietto organizzato alle spalle del nuovo coach di Amici che ha rivelato qualche momento di imbarazzo per la cantante. Alla cantante è stato chiesto di preaparare una coreografia con un ballerino dai modi molto sensuali. Dopo aver sentito le mani addosso del ballerino, il coach di Amici l’ha subito redarguito: “Magari un po’ meno. Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare. Non so come si dice in francese ‘puntellare’, a Roma si dice che te l’appoggiano”. Poi rincara la dose: “Oh, se mi tocchi le tet** non è danza. Ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca. Io mi sono stancata”. (Continua dopo la foto)







Il ballerino a questo punto si scaglia contro Giuliano Peparni. Interviene immediatamente Emma: “Oh ma basta, cretino”. Solo a questo punto gli autori rivelano ad Emma che quella coreografia faceva parte di uno scherzo. Ma la cantante dalla sua reazione pare non abbia gradito molto la scenetta organizzata dallo staff del programma…Di sicuro la nuova avventura di Emma sotto il cielo di Amici è iniziato nel modo migliore. La cantante infatti ha immediatamente riscosso grande successo. (Continua dopo le foto)








 

Certo il suo compito non è facile, ricucire le ferite aperte dall’uscita poco felice di Morgan, fermare l’epidemia di spettatori che sembra aver colpito il talent e rilanciare allo stesso tempo il programma che, più di ogni altri, ha contribuito a lanciarla nel panorama musicale.

L’estate è la stagione dei nuovi amori, è risaputo, ed Emma Marrone (bersaglio molto amato dai paparazzi) sembra avere un altro uomo. Ma attenzione, nella vita della cantante c’è qualcuno che rispunta fuori: ‘’Si sono rivisti in un hotel…’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it