“Sì è vero, è tutto finito”. Dopo le voci e le indicrezioni degli ultimi mesi a fare luce sul mistero e’ la diretta interessata con un annuncio a sorpresa. Dopo anni di amore la loro favola e’ arrivata ai titoli di coda


 

Una nota, fredda e distaccata, che ha l’amaro sapore dello sfogo e del fallimento. “Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito”. Una voce che era nell’aria e che ora trova conferma dalla diretta interessata”Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità – dice ancora – Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”. I due si erano sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda. (Continua dopo la foto)






 

La voce di una crisi tra i due era ventilata da tempo, già quando la Casalegno era all’interno della Casa del Grande Fratello si parlava di una crisi ormai consolidata. Poi oggi l’ammissione definitiva da parte della soubrette. Un duro colpo per Elenoire che in questi mesi ha vissuto momenti difficili a cominciare da quelli all’interno della casa in cui, da favorita numero uno, era lentamente scivolata in fondo alle preferenze dei telespettatori. Un momento non facile in un periodo in cui Elenoire è pronta a partire con nuovi lavori. (Continua dopo le foto)






 



 

 

 

La speranza è che il dolore passi presto e il sorriso torni sul volto della bella conduttrice

Grande Fratello Vip, il mistero del chiodo nel pane. Il gesto di Elenoire Casalegno aveva rischiato di mandare in aria i piani del reality. Ora la produzione decide di spiegare il significato: ”Ecco cosa accadrà”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it