Amici 2017: “Ci sarà anche lui”. Clamorosa anticipazione della sesta puntata per il talent di Maria De Filippi in onda sabato 29 aprile. In studio una presenza di quelle che non passano inosservate


 

Amici 2017, clamorosa anticipazione della puntata in onda domenica 29 aprile. Il quinto giudice della trasmissione è un numero uno della musica italiana, un mostro sacro. Arriverà Renato Zero a giudicare le due squadre, Bianchi e Blu. Il cantante romano festeggia i suoi cinquant’anni di carriera con un nuovo album, che si intitola “Zerovskij… solo per amore” . Un lavoro imponente all’interno del quale ci sono una serie di brani pop sinfonici che sono stati musicati dal maestro Renato Serio. Un album musicale che è destinato a diventare uno spettacolo pronto a fare il giro dell’Italia dal prossimo primo luglio, proprio da Roma. Probabilmente anche per lanciarlo in modo adeguato, Renato Zero ha deciso di tornare dalla sua amica Maria De Filippi, per parlare di questo nuovo lavoro e non solo. La trasmissione, che è registrata con un certo anticipo, vedrà fra i partecipanti anche Roberto Saviano, un ritorno nello studio di Canale 5, dopo il suo monologo sul bullismo della scorsa puntata. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Per quel che riguarda la gara, è prevista la presenza come coach del team dei bianchi ancora Emma, subentrata a Morgan, mentre Stash ha iniziato ad incontrare i ragazzi del più seguito talent show della televisione italiana. Anche la prossima puntata si preannuncia particolarmente intensa. Soprattutto sul fronte eliminazioni. Si fanno previsioni e si parla con insistenza che ad andare fuori dal talent di Maria De Filippi possa essere un concorrente della squadra Blu, per riequilibrare le due componenti in gioco. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Un ballerino e il nome che circola con maggiore insistenza, stando ai bene informati, pare essere proprio quello di Cosimo. Che con la sesta puntata finisca l’avventura ad Amici per lui? Non resta che aspettare e al momento godersi le anticipazioni di un programma che ha saputo riconquistare i favori del pubblico, tornando a essere il più visto del sabato sera, dopo il momentaneo sorpasso da parte di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

“Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it