“Emma, ti devo parlare…”. Colpo di scena tra Emma Marrone e Maria De Filippi. La regina di Canale 5 l’ha convocata per dirle delle cose importanti: parole molto forti. La cantante si mette a piangere… proprio da lei non se lo sarebbe mai aspettato


 

Nata ad Amici, Emma Marrone non ha mai interrotto quel legame profondo che la lega a Maria De Filippi. Dopo tanti anni dal suo esordio, la cantante salentina continua a ottenere un successo dopo l’altro e i numerosissimi fan la seguono sempre con grande interesse. proprio la regina di Canale 5 ha deciso di cnonsegnarle un messaggio molto importante, che ha sciolto la giovane artista in lacrime. La conduttrice , infatti, l’ha chiamata a sostituire Morgan come coach dei bianchi nel talent che l’ha vista debuttare e nella prossima puntata vedremo una scena che sicuramente farà commuovere tutti. Emma viene accolta dalla padrona di casa con un dolce benvenuto: una lettera di ringraziamento scritta di suo pugno. Sabato 22 aprile vedremo in tv questo momento toccante. Maria infatti le ha dedicato delle parole molto intense e cariche di significato, per comunicarle l’orgoglio che sente nel vederla affermata come cantante. (Continua a leggere dopo la foto)







Le due donne sono sedute al centro dello studio, una di fronte all’altra, in un atmosfera molto raccolta: “Per te sono arrivati i dischi d’oro – leggee la De Filippi – i dischi di platino, la vittoria di Sanremo (nel 2012 con “Non è l’inferno”), la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour, i sold out”, e già a questo punto Emma inizia a essere palesemente commossa. “Ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa: forte, fragile, vera, pura, onesta”. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Il seguito della clip, che vede una Emma letteralmente in lacrime è decisamente intenso e si capisce il grande affetto che lega la De Filippi alla ragazza piena di grinta. Nata artisticamente nella scuola di Mediaset, Emma in diverse occasioni è tornata nelle vesti di direttore artistico dei team ed è, senza dubbio, la concorrente del talent che si è ritagliata maggior successo nel mercato discografico italiano. Anche per questo, dopo l’addio dell’ex frontman dei Bluevertigo al programma, la scelta di Maria è ricaduta prontamente su di lei. Dopo qualche esitazione (secondo alcuni pettegolezzi), lei ha deciso di accettare.

Ti potrebbe interessare anche: “Che hai fatto? Sei pazza?”. Emma Marrone cambia look e spiazza tutti. La cantante non riesce a stare tranquilla, ma questa volta ha esagerato. Pubblica una foto con il suo nuovo aspetto e i fan si scatenano… non tutti apprezzano il “colpo di testa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it