Bomba-Morgan: dopo l’addio catastrofico ad ‘Amici’ e a Maria De Filippi, il cantante stupisce tutti e torna subito in tv. Dove lo vedremo


 

L’ospite speciale nelle semifinale di Ballando con le stelle? Ebbene sì, sarà Morgan. L’annuncio è stato dato da Selvaggia Lucarellli su Facebook. La donna ha infatti lanciato l’indiscrezione dal proprio profilo, condividendo un articolo di ‘Dagospia.com’. “Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi babbioni”. Questo il sunto del suo post. Non è passato molto da quando Morgan ha dato l’addio ufficiale ad Amici 2017, a seguito della polemica con Maria De Filippi. Il musicista è stato anche querelato dalla produzione, che non ha gradito le sue esternazione sui social. La polemica nei suoi riguardi pare però non placarsi nemmeno un po’. La vicenda nelle ultime ore è stata commentata da molti personaggi del mondo dello spettacolo. Una delle ultime, Simona Ventura, che ha sostenuto come ‘badare’ a Morgan sia abbastanza complicato. (Continua a leggere dopo la foto)



La donna ha infatti avuto occasione di lavorare a X-Factor con Marco. A parlare però nelle ultime ore è stata Selvaggia Lucarelli. L’opinionista è uno dei giudici di ‘Ballando con le stelle’. All’interno del programma di Milly Carlucci, la Lucarelli ha trovato una dose sostanziosa della sua attuale popolarità. Cosi dal suo profilo Facebook ha rilasciato una vera e propria anticipazione: sicuramente la presenza di Morgan animerà gli animi dello show di casa Rai. Per Morgan come già detto non sarà la prima volta a ‘Ballando con le stelle’. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Lo scorso anno infatti, il musicista si era ‘inventato’ ballerino per una sera. Il tutto davanti ad Asia Argento, sua storica ex. Già allora non mancarono le liti, con Selvaggia Lucarelli terzo incomodo fra Asia e Marco. Ai tempi si era però schierato dalla parte di Asia Argento, attaccata da Selvaggia Lucarelli. Stavolta troverà la sua ‘amica’ Alba Parietti. Chissà se i due avranno modo di litigare con i giudici. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno