”Occhio a quei due! Cosa bolle in pentola?” Emma Marrone e Stefano De Martino, il gossip si scatena. La cantante salentina torna ad Amici e quello che succede con lui scalda lo studio: delirio per pubblico e fan dell’ex coppia


 

Dopo tanti rumors Emma Marrone è tornata a casa, ovvero ad Amici. La cantante salentina è diventata il nuovo coach della squadra bianca dopo aver detto sì alla padrona di casa Maria De Filippi. La Marrone ha preso il posto di Morgan, il leader dei Bluvertigo che ha deciso di abbandonare il programma dopo una serie di sfoghi e critiche andate in onda nei giorni scorsi. Nel corso della quinta puntata del serale di Amici Maria De Filippi ha presentato al pubblico il nuovo coach. Il ritorno della cantante ha inevitabilmente riacceso i riflettori del gossip sul suo rapporto con Stefano De Martino; anche se entrambi hanno più volte dichiarato di avere unicamente un legame professionale (lavorando entrambi per il talent di Canale 5), alcuni sperano ancora di rivederli insieme dopo tanti anni. A far sognare alcuni fan dell’ex coppia è la notizia riportata da diversi siti di gossip. (Continua a leggere dopo la foto)



L’episodio che vede protagonisti Emma Marrone e Stefano De Martino è stato registrato durante la quinta puntata del serale, quella che andrà in onda sabato 22 aprile. A scatenare i fan un ballo, decisamente sexy, durante la puntata serale di Amici per volere di Maria De Filippi. Ci sarà un ravvicinamento tra la cantante salentina e l’ex fidanzato? La richiesta di Maria De Filippi ha spiazzato il ballerino e la cantante e, come era prevedibile, ha scatenato il pubblico. I due sono sembrati affiatati come ai vecchi tempi. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Certe intese restano nel tempo. E il ritorno di Emma Marrone, contando che Stefano De Martino fa ormai parte della grande famiglia di Amici, il gossip su un possibile riavvicinamento si amplificherà ulteriormente.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta