“Morgan, cosa mi ha fatto?”. Un’altra voce si solleva dal coro di Amici: “È stata una vera umiliazione”. Ecco cosa succedeva veramente nella casa dei bianchi con l’ex di Asia Argento. Nessuno lo avrebbe potuto immaginare. Tutti i dettagli


 

La saga di Amici va avanti. Dopo l’uscita di scena di Morgan è iniziato un vero tam tam sul web: prima lui contro Maria, poi Maria Contro contro l’ex coach, poi Mediaset che paventa la denuncia contro il facinoroso cantante, poi tutti contro Morgan. Complicato vero? Ma è proprio così, a difendere la regina di Canale 5 sono scesi in campo proprio tutti. Ultimo della lista è Lo Strego che, dopo la sua eliminazione avvenuto nel corso della seconda puntata, ha atteso qualche giorno per dire la sua. L’ex concorrente della squadra di Marco Castoldi ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando che con il coach non ha mai avuto un buon rapporto. Già in precedenza il ragazzo si era lamentato e aveva criticato pesantemente Morgan perché, a suo avviso, era stato lui a spianargli la strada verso l’uscita dal talent, non permettendogli di esibirsi come avrebbe voluto. Ma adesso Lo Strego rincara la dose e ai microfoni di radio Free Station aggiunge altri particolari infuocati. (Continua a leggere dopo la foto)








Nicolas Burioni, vero nome de Lo Strego, commenta l’abbandono di Morgan, affermando che non si sente affatto stupito da questa scelta. Al contrario, se lo sarebbe aspettato e per una serie di motivi precisi: “Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Non è infatti la prima volta che Lo Strego si lamenta. Secondo il racconto dell’ex concorrente, Morgan aveva mostrato maggiore interesse per i casi in cui gli sarebbe stato “permesso di plasmare un talento da zero”: “Credo che la mia eliminazione sia data da una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione. La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita. Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel ‘plasmare’ da zero, rispetto al ‘coltivare’ un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale”.

Ti potrebbe anche interessare: Amici 2017: “Emma ed Elisa si sono accordate”. La nuova coach che ha preso il posto di Morgan è appena entrata, ma arriva subito la notizia bomba sulla prossima puntata. Accadrà qualcosa di molto speciale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it