”Ma che succede?”. Anticipazioni Beautiful: la foto di Eric Forrester in fin di vita finisce sul web e i fan della seguitissima soap opera insorgono. Un altro storico personaggio è destinato a lasciare? Tutti i dettagli


Non è un bel momento per la famiglia Forrester. Il capostipite della dinastia di stilisti, protagonisti indiscussi di ”Beautiful”, si appresta a passare un momento davvero difficile. Le anticipazioni (in onda da martedì 18 a sabato 22 aprile alle 13.40 su Canale 5) della famosa soap opera, infatti, vedono Eric alle prese con diversi problemi. Il primo riguarda la sua storia con Quinn. Forrester decise di portare fino in fondo la sua idea di sposare Quinn. Carter consegna ad Eric la licenza matrimoniale e un documento per tutelare l’azienda. Il giorno del matrimonio Eric è molto triste perché nessuno dei suoi è presente. Allora Quinn decide di rinunciare alle nozze ma Eric è irremovibile e i due si sposano, ospite solo Ivy. Poco dopo il matrimonio Eric toglie il quadro della sua defunta moglie Stephanie e mette un ritratto di Quinn. Quasi tutti i componenti della famiglia Forrester si rendono conto di aver sbagliato a non partecipare alla cerimonia nuziale di Eric, gli unici a restare convinti delle loro decisioni sono Ridge e sua figlia Steffy. (Continua a leggere dopo la foto)








Proprio con il figlio nasce un’accesa discussione che finisce in tragedia. Eric si scaglia contro suo figlio e sua nipote considerandoli degli ingrati nonostante quello che ha fatto per loro in questi anni. Poi chiede a tutti di rispettare la sua decisione e soprattutto la sua nuova moglie. Poi ha un malore e inizia a sentirsi male. È necessario l’intervento dei medici che devono portare immediatamente l’uomo in ospedale. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Sua moglie Quinn gli sta sempre vicino, mentre tutti gli altri componenti della famiglia si accusano a vicenda. Pam si dispera per aver lasciato solo il cognato il giorno del suo matrimonio. A un certo punto Eric riprende i sensi, chiede di Quinn ma poi ripiomba nel coma. Si salverà?

“Che schifo…”. È successo durante una puntata di Beautiful, lo hanno detto davvero. Quelle parole durante la soap scatenano la bufera. E ora sono guai… Cosa è andato in onda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it