“Ecco cos’è successo davvero in Honduras”. A reality finito, Raz Degan si sbottona per la prima volta. E rivela certi dettagli che nessun telespettatore, nemmeno il più attento, avrebbe mai potuto notare. Occhio che il re dell’Isola dei Famosi parla poco,


 

Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, continua a far parlare di sé. Dopo la vittoria, il modello si sarebbe rifiutato di rilasciare interviste, rinchiudendosi nel suo camerino. Il motivo? Ormai il suo contratto è finito e, dopo la vittoria, non vuole più saperne di tv. “Il mio contratto finisce qui, io non faccio proprio niente”, avrebbe detto il vincitore secondo alcuni testimoni, rivolgendosi ai produttori Mediaset. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi sembra aver rinunciato a far ragionare il vincitore: “Sono stanca di tentare di farlo ragionare”, avrebbe detto poco prima di abbandonare gli studi tv, seguita da Raz un’ora dopo. E ora, dopo quest’uscita di scena plateale, Raz Degan parla in esclusiva al Corriere della Sera dell’esperienza in Honduras e racconta la sua verità: “I veri squali non erano in acqua ma sulla spiaggia…”. Il regista israeliano non fa mistero dei rapporti difficili con gli altri naufraghi: “Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme e il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose. (Continua a leggere dopo la foto) 






 

Ho cercato di convertire la mia rabbia, era diventata quella la vera sfida, la meno facile da superare. Una persona intelligente non dovrebbe mai cadere nelle logiche degli imbecilli o cambiare per diventare più simile a loro”. Sul consenso unanime ricevuto dal pubblico commenta: “Per me è stato un regalo caduto dal cielo. Le persone sono riuscite a percepire il richiamo della natura nei miei confronti, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere e sono molto grato a tutti”. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

E infine, quando il giornalista gli chiede come siano i suoi rapporti con il prossimo al di fuori dalle telecamere risponde così: “La differenza – dice – è che lì scegli chi portare con te nel viaggio. Comunque in generale mi trovo molto bene nel trullo dove vivo, un po’ fuori dal tempo, con il telefono che non prende…”. Raz è stato di sicuro il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola, come ha dichiarato anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. E tutt’ora continua a tenere banco.

Leggi anche:“Lasciatemi in pace. Andate via!”. Raz Degan non sente ragioni ed esplode. Una reazione rabbiosa che neppure Paola Barale riesce a contenere e che ha fatto arrabbiare molti. Cosa sta succedendo al vincitore dell’Isola dei famosi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it