Amici 14, le indiscrezioni sulla finalissima. E (come al solito) Briga fa lo spaccone…


 

Arriva l’estate e dalla tv spariscono telefilm e reality. Anche Amici di Maria De Filippi sta per finire: ormai siamo alla fine di questa quattordicesima edizione. La sfida per la finale di venerdì sera è tra Virginia, Klaudia, The Kolors e Mattia Briga. E cominciano a circolare, come ricorda gossipetv, le prime strategie: a rivelare il suo “piano di battaglia” è per ora Briga.

Deciso e molto sicuro di sé, il rapper confessa di non aver avuto mai alcun dubbio sul suo accesso alla finale, come alcun dubbio ha avuto ai provini di essere uno di quelli che sarebbe andato avanti accedendo all’ambito talent di Maria De Filippi. Confessando di non sentire la preoccupazione che qualcuno possa decidere, venerdì, di sfidare proprio lui per primo, Briga afferma che se fosse lui ad iniziare la puntata lo farebbe contro la ballerina Virginia Tomarchio. Sfiderebbe poi Klaudia e infine per la finalissima vorrebbe confrontarsi coi Kolors e il suo amico Stash.

Non appare per nulla preoccupato Briga, non smentendo l’atteggiamento sicuro di sé che tante critiche gli sono costate nel corso del programma e ultimamente da Loredana Bertè. Poi il rapper si sfoga: “Io qui sono cresciuto a livello comportamentale, perché ho ingoiato tanti rospi, non ho ‘sbroccato’ quando potevo, quando mi andava. Mi sono controllato molto. Io ero abbastanza diverso da tutti i partecipanti e comunque da coloro che solitamente vengono a fare questi programmi, e io questa cosa la scrivo e la ribadisco, per me è normale che sto in finale“.

Ti potrebbe interessare anche: Amici, Emma e Briga? Ma quale flirt… Ecco i tweet velenosi del rapper